Grey’s anatomy 10: episodio 200

Grey’s anatomy 10: episodio 200

La serie tv Grey’s Anatomy, in onda negli Stati Uniti su ABC, è giunta alla sua decima stagione

La serie tv Grey’s Anatomy, in onda negli Stati Uniti su ABC, è giunta alla sua decima stagione. Creato da Shonda Rimes, il medical drama della ABC, continua ad aggiudicarsi ascolti da record ed è giunto a festeggiare il 200esimo episodio (che non è proprio cosa da tutti, diciamocelo..)

Decima stagione: Cosa ci aspetta? – Come da tradizione il finale della nona stagione ci ha lasciati con il fiato sospeso. Cosa succederà all’ex primario Richard Webber (James Pickens Jr.) rimasto folgorato da un guasto all’impianto? Come cambierà la vita di Derek (Patrick Dempsey) e Meredith (Ellen Pompeo) con l’arrivo del piccolo Bailey? Cosa farà Callie (Sara Ramirez) dopo la scoperta del tradimento della moglie Arizona (Jessica Capshaw)? Come se la caveranno i nuovi specializzandi durante il loro secondo anno? “Il Seattle Grace della morte misericordiosa” (cit. Alex), ora Grey-Sloan Memorial Hospital, da quale tragedia sarà minacciato questa volta?

greys-anatomy-cast

Dottor Stranamore &Co. – Forse per la prima volta in dieci serie, l’amore tra Meredith e Derek non è in pericolo, anzi, il dottor Stranamore ci stupirà con una decisione molto importante, presa per favorire la moglie e la sua carriera. Vedremo come evolverà la storia tra Alex (Justin Chambers) e la specializzanda Jo (Camilla Luddington), sperando di vedere per un po’ sereno il Dott. Karev, reduce da nove serie di storie tragiche. E che ne sarà del travagliato (forse troppo?) amore tra Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd)? È forse giunto al capolinea, ipotesi suffragata dal fatto che Sandra Oh ha annunciato che lascerà Grey’s Anatomy dopo la decima stagione.

Grey’s Anatomy 200 episodioShonda Rimes ha deciso di festeggiare questo traguardo con due feste, una delle quali ovviamente è l’avvenimento centrale dell’episodio 10×04 “Putting on the Ritz”, durante il quale vedremo i nostri medici preferiti cimentarsi nella raccolta fondi (indovinate un po’ chi avrà la meglio nella gara interna che andrà a scatenarsi?) Le foto dell’altra festa, quella che non vedrete in televisione, le potete trovare nella nostra gallery. Insomma niente male per una serie tv nata per durare un’ unica stagione. Lo sapevate che è stata creata con l’intento di coprire il palinsesto midseason della ABC e che poi grazie all’inaspettato successo di pubblico è stata una delle serie tv (insieme a Lost e Desperate Houswives) che ha risollevato le sorti del network con un pubblico di più di 18000000 fans?

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0