Grande Fratello 13, la finale questa sera su Canale 5

Grande Fratello 13, la finale questa sera su Canale 5

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale del Grande Fratello 13. Chi vincerà?

Grande Fratello 13, questa sera la finale – Ci siamo! Questa sera, intorno alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la finale della tredicesima edizione del Grande Fratello. Dopo 85 giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, l’affezionato pubblico di Canale 5 scoprirà chi tra Giovanni, Chicca, Modestina, Mirco e un quinto finalista (Samba o Angela) si porterà a casa l’ambito montepremi da 250 mila euro. A decretare il vincitore sarà lo stesso pubblico televisivo che, mediante televoto, acclamerà il suo concorrente preferito. Alessia Marcuzzi, padrona di casa per 8 edizioni consecutive, proverà a gestire la “febbre” da finale. Quali pillole di saggezza e battute pungenti riserverà, invece, Vladimir Luxuria, opinionista di questa edizione, ai 5 finalisti?

finale

Grande Fratello 13, i finalisti –  Giovanni, Chicca, Modestina, Mirco, Angela e Samba, tra sorrisi e litigi, discussioni e riappacificazioni, sono giunti all’85esimo giorno di permanenza dentro la casa più spiata d’Italia. Scelti tra 35mila aspiranti concorrenti, hanno provato, e fatto provare al pubblico, emozioni contrastanti. Il Grande Fratello, stasera più che mai, li metterà in difficoltà e solo uno, riuscirà a portare a casa il montepremi da 250 mila euro. Angela è schietta, indipendente e riservata. Chicca, che con Angela ha instaurato un rapporto di amore-odio, ha 30 anni, è laureata ed impiegata in banca. Chicca è stata la concorrente che ha ricevuto più nomination in questa tredicesima stagione del GF. Tra Angela e Chicca c’è il veronese Giovanni, bello e tenebroso, amico di Angela e fidanzato nella casa con Chicca. Mirco è invece un contadino, allegro e socievole con tutti. È perdutamente innamorato di Modestina, studentessa universitaria catanese, non troppo amata dai suoi coinquilini. Samba, emigrato dal Senegal in Italia, è stato “adottato” da una famiglia di Altamura che lo ha accolto in casa come un figlio.

Grande Fratello 13, chi vincerà? – Odiati e criticati, ma anche molto amati, Giovanni, Chicca, Modestina, Mirco, Angela e Samba, sono pronti a giocarsi il tutto per tutto pur di salire sul podio più alto. Chicca e Mirco sono i più quotati per la vittoria ma tutti hanno le loro carte da giocarsi ma la decisione spetta al grande pubblico di Canale 5. A smorzare la tensione della finale ci penserà Gerry Scotti, ospite d’eccezione in questa ultima puntata del Grande Fratello 13.

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=78]

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alla conduzione del Grande Fratello? – Nel Grande Fratello popolato dalle persone comuni, sempre nel caso in cui l’indiscrezione trovasse conferma, si starebbe infatti pensando ad un […]