L'azienda Granarolo assume in tutta Italia
L’azienda Granarolo offe nuove opportunità di lavoro in tutta Italia. Granarolo è un’azienda che opera nel settore lattiero caseario, che nasce a Bologna nel 1957, produce e commercializza latte, yogurt, dessert, formaggi e alimenti per l’infanzia. L’azienda si è ingrandita con il passare degli anni, infatti possiede alcuni dei più famosi marchi del settore lattiero caseario, come Yomo, Pettinicchio, Amalattea e Accadì. Granarolo è presente su tutto il territorio nazionale e anche estero, sono infatti oltre 1000 gli allevatori che lavorano per l’azienda, sono 12 i siti produttivi in Italia e 3 all’estero, vi lavorano circa 2074 risorse. Attualmente l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire, con contratto a tempo determinato e indeterminato, o attraverso tirocinio, nei diversi stabilimenti presenti in Italia.
FIGURE E REQUISITI RICHIESTI – Granarolo seleziona per Bologna un Manufacturing planner, i requisiti richiesti sono: possedere laurea in Ingegneria Gestionale; esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dell’inglese; saper utilizzare Excel. Sempre per Bologna si cerca un Controller di gruppo, i requisiti necessari sono: essere in possesso di laurea in Ingegneria o in Economia; esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo; ottima conoscenza di Excel e SAP; buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua; essere disponibili a trasferte nazionali. Per le sedi di Anzio, Napoli, Gioia del Colle e Castrovillari, si seleziona un Regional key account, i requisiti per inviare la propria candidatura sono: essere laureati in discipline economiche; esperienza pregressa in mansioni analoghe, soprattutto nel settore alimentare. Per la sede di Castovillari, Granarolo cerca un Manutentore elettromeccanico, i requisiti necessari per questo ruolo sono: diploma con indirizzo tecnico, soprattutto meccatronico o elettrotecnico; esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione; residenza, domicilio o disponibilità al trasferimento nella zona di lavoro richiesta. Per quanto riguarda i tirocini, per la sede di Bologna c’è la possibilità di uno Stage marketing internazionale, i requisiti sono: essere laureati in Economia, con indirizzo marketing o in lingue; avere un master in Marketing o Management Aziendale Internazionale; conoscenza di due lingue straniere tra cui il cinese; conoscenza di Excel e Power Point. E’ possibile inviare la candidatura per un Tirocinio Customer service, i requisiti richiesti sono: essere laureati in economia o statistica; buona conoscenza di Excel e SAP.
COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dall’azienda Granarolo, possono inviare la propria candidatura alla pagina Opportunità professionali del sito aziendale.
COMMENTI