Gotham anticipazioni seconda puntata: arriva la futura CatWoman

Gotham anticipazioni puntata 1x02 Selyna Kyle: arriva la futura CatWoman e Pinguino torna in città

Gotham la serietv – Gotham, la serietv che ha diviso il pubblico in scettici e fedelissimi ha esordito in America, con ottimi ascolti, lunedì 22 settembre su Fox. In Italia, invece, i primi due episodi saranno trasmessi in prima serata, il 12 ottobre su Italia uno, mentre gli altri andranno in onda sul canale Premium Action. Promette bene questa serie televisiva che strizza l’occhio al cinema in quanto a scenografie e regia. Bruno Heller, dopo Rome e The Mentalist, si propone un obiettivo ambizioso: un Batman senza Batman. A fare da padrona è la città di Gotham nella quale:  ‘la guerra sta arrivando’ (Cit.). Un cast ben assortito tra cui spiccano i soliti noti:  David Mazous, reduce dalle fatiche di ‘Touch’,  nel ruolo del giovane Bruce Wayne e Ben McKenzie, protagonista storico di ‘OC’,  alias commissario James Gordon.

Poster Gotham Serie TV

Gotham per non perdere il filo –  Nel primo episodio di Gotham abbiamo assistito a un duplice omicidio: i coniugi Weyne sono stati derubati e assassinati di fronte al giovane Bruce che viene così affidato alle cure del maggiordomo Alfred  (Sean Pertwee). L’indagine condotta dal commissario ‘Jim’ Gordon viene invalidata dalle manovre di Harvey Bullock (Donald Logue), suo partner corrotto e dalla criminalità organizzata. Fanno la loro prima fugace apparizione l’ Enigmista (Cory Michael Smith), Edera velenosa (Clare Foley), Pinguino(Robin Taylor) e CatWoman (Camren Bicondova), personaggio sul quale è incentrata la prossima puntata.

Gotham seconda puntata ‘Selyna Kyle’ – Il prossimo episodio prende il nome dal personaggio centrale su cui è basato ovvero Selyna Kyle, la futura CatWoman che, lo ricordiamo, è stata testimone dell’omicidio dei genitori di Bruce e che sarà coinvolta nel caso di traffico di minori su cui investigherà la coppia Gordon-Bullock. Mentre il rapporto tra il commissario e il futuro Batman andrà consolidandosi, Pinguino, graziato da Gordon e, riemerso in campagna nella precedente puntata, cercherà di tornare a Gotham con l’autostop. In attesa di vedere cosa succederà potete gustarvi il promo ufficiale di ‘Selyna Kylequi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0