Gonne lunghe primavera 2017: consigli su come indossarle

Le gonne lunghe in questa primavera 2017 sembrano essere tra le protagoniste; perfette per la stagione e perfette soprattutto per le gambe ancora trop

Le gonne lunghe in questa primavera 2017 sembrano essere tra le protagoniste; perfette per la stagione e perfette soprattutto per le gambe ancora troppo pallide. Le gonne lunhea nella primavera 2017 risultano essere un must have!

gonne-lunghe-fashion-week-milano

Gonne lunghe primavera 2017, tanti modi per abbinarle

La primavera resta da sempre il periodo perfetto per iniziare ad indossare le gonne. Per coloro che non si sentissero ancora pronte ad indossare una gonna corta, la moda, quest’anno, sembra essere dalla loro parte. Le gonne protagoniste di questa primavera 2017 sono rigorosamente le gonne lunghe o semi lunghe quindi perfette per coprire le gambe ancora troppo pallide. Le gonne lunghe, con le loro diverse varianti, sembrano accontentare proprio tutte. Le gonne lunghe possono essere portate in maniera elegante ed al tempo stesso in maniera sportiva. Possono esser indossate con tacchi o con sneakers. Sono perfette per il giorno ma anche per la sera.

Modelli gonne lunghe primavera 2017, perfette per la stagione

Le gonne lunghe plissettate non possono assolutamente mancare nel proprio guardaroba. Di qualsiasi colore e di qualsiasi tessuto, la gonna lunga plissettata sembra occupare il primo posto sul podio. Le gonne lunghe ampie, già protagoniste della scorsa primavera, sembrano davvero non voler cedere il posto nemmeno quest’anno. Super colorate e super fantasiose, possono essere sfoggiate in diversi modi ed in diverse occasioni. Le gonne lunghe con particolari in pizzo sembrano essere perfette per occasioni eleganti e “chiccettose”. Le gonne lunghe in tulle restano un altro must have di questa primavera 2017. Anche questa tipologia di gonne si adatta bene ad ogni tipo di occasione. I volant, particolari e già protagonisti dello scorso autunno, sembrano esser perfetti anche sulle gonne lunghe. Dettagli appariscenti ma al tempo stesso raffinati, i volant danno quel tocco di raffinatezza anche alle gonne. Le gonne trasparenti lunghe, con effetto vedo non vedo, sexy ed al tempo stesso raffinate, sono perfette per le donne più audaci le quali, pur coprendo le gambe, non vogliono rinunciare a quel pizzico di sensualità.

Gonne lunghe primavera 2017: come indossarle?

I modi per indossare le gonne lunghe sono tanti e svariati. Proprio perché troppi, si riportano una serie di consigli utili per sfoggiarle al meglio. Le gonne lunghe( è risaputo!) hanno la capacità di creare un effetto ottico e far sì che le donne che la indossino sembrino più basse. Non sempre si possono indossare i tacchi quindi, per evitare questo effetto ottico, acquistare una gonna lunga a vita molto alta e preferire colori neutri e colori pastello perfetti per questa stagione. Le donne più audaci possono puntare sui colori metallici molto in voga in questo periodo. Da non escludere il colore e le stampe militari anche queste molto trendy. Da non escludere la possibilità di acquistare gonne lunghe con applicazioni in 3d e gonne super fantasiose, ricordandosi di indossare al di sopra una blusa, una t-shirt o qualsiasi altra cosa l’importante che sia di un solo colore. Per un effetto super trendy, si consiglia di inserire all’interno della gonna il capo che si decide di indossare al di sopra.

Tiziana Torsiello

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] e vengono scelti per realizzare non solo campagne pubblicitarie, ma capsule collection di moda, linee di make up e quant’altro. Selena Gomez, Kanye West, Kylie Jenner, Zara Larsson, Ellie […]