Gomorra 2: il video della prima scena con Genny Savastano

Gomorra 2: il video della prima scena con Genny Savastano

Gomorra 2, video rubato spunta in rete: le prime scene con il trasposto in ambulanza di Genny Savstano (SPOILER)

Gomorra 2, spuntano le prime scene – Fan di Gomorra, c’è in serbo per voi una succosa sorpresa a cui difficilmente riuscirete a resistere. Nell’epoca dei social network è davvero difficile immaginare di poter arginare lo spoiler nei contesti cinematografici e televisivi; bastano un cellulare – nemmeno di ultima generazione, una connessione ad internet e un po’ di dimestichezza con Facebook e affini. La frittata è fatta, le prime scene di Gomorra 2, la serie sono online, riprese e poi caricate da un utente napoletano che ha filmato dal balcone di casa quelle che dovrebbero essere le prime immagini in assoluto. ATTENZIONE: SPOILER – Come già avevamo anticipato, il colpo inferto da Ciro a Genny Savastano non è stato fatale a quest’ultimo (CLICCA QUI per le anticipazioni), e la scena ripresa furtivamente conferma l’indiscrezione, in quanto riprenderebbe gli attimi che seguono la recita scolastica dove lo scontro è avvenuto.

genny-savastano_gomorra-2

Gomorra 2, 30 secondi di video online – Soli 30 secondi quelli ripresi di nascosto, dall’alto e in maniera chiara, che mostrano gli attimi immediatamente seguenti a quella recita scolastica dove Genny Savastano ha rischiato di perdere la vita. Rischiato soltanto, perché come ormai ben sappiamo il personaggio continuerà ad essere presente anche in Gomorra 2, pur versante in gravissime condizioni all’inizio ma in lenta ripresa col proseguire delle puntate. Nella scena registrata, la cui qualità è talmente alta da sembrare quasi reale, si notano genitori e bambine in fuga dall’edificio davanti al quale è parcheggiata un’ambulanza completamente aperta. Nello stesso istante si notano arrivare due auto della polizia con agenti a bordo, che scendono e raggiungo l’interno del palazzo allontanando al contempo i curiosi.

LEGGI ANCHE: Gomorra 2, il sindaco di Afragola blocca le riprese

Gomorra 2, Genny Savastano in barella – Nel mentre si notano alcuni operatori del 118 che trasportano una barella verso l’ambulanza, dentro alla quale si vede disteso un personaggio in gravi condizioni difficile da riconoscere al primo colpo. È assolutamente probabile si tratti di Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano,  come si intuisce non solo dalla trama spoilerata ma anche dalla location, la stessa in cui si è consumato lo scontro a fuoco in Gomorra 1. Questa dovrebbe essere dunque la scena di apertura di Gomorra 2, sequel attesissimo che dovrebbe tornare su Sky non prima del gennaio 2016, ma di cui ci è purtroppo impossibile allegare video, disponibile comunque CLICCANDO QUI. Buona visione!

Vito Tricarico

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] 2: messa in onda, anticipazioni e new entry – Finora sono davvero tanti i dettagli emersi su Gomorra 2, La Serie, ma non mancano di arrivare novità per quanto riguarda la messa in onda, il […]