Gli uomini più dotati al mondo

Gli uomini più dotati al mondo

Quali sono gli uomini più dotati al mondo? Ecco una classifica mondiale...

Abbiamo già parlato del fatto che le dimensioni per una donna contano, in quanto in natura i maschi più dotati sono i cosiddetti “maschi alpha“, ovvero i maschi dominanti, in grado di proteggere la famiglia e assicurare la continuazione della specie. Ma avete mai pensato al fatto che, a seconda dei luoghi di appartenenza, gli uomini hanno misure differenti? Ebbene sì, il mito delle misure spropositate riguardo i maschietti africani in realtà non è un mito, ma, a quanto pare, è pura verità.

uomini-dotatiSecondo una classifica mondiale infatti, basata sulle ricerche dell’Università dell’Ulster, a Belfast, gli uomini più dotati al mondo sono gli abitanti del Congo, con una media di quasi 18 cm, seguiti dall’Ecuador e dal Ghana, che si distanziano di pochi millimetri. Dopo gli Africani ci sono gli Europei, con al primo posto gli Islandesi, con 16,5 cm, seguiti dagli Italiani, con 15,7 cm. Seguono poi gli Svedesi, con 15 cm, i Greci, con 14,7 cm, e i Tedeschi con 14,5 cm. Scarse misure hanno Spagnoli, Inglesi e Canadesi, con circa 14 cm; poi ci sono i Francesi, Russi e Australiani con 13,5 cm. Seguono Americani, Irlandesi e Romeni con 13 cm.

Non è una leggenda metropolitana neanche quella riguardo le micro misure degli uomini orientali. Infatti, i Cinesi hanno una media di circa 10,9 cm, gli Indiani e i Thailandesi 10,2 cm, e per ultimi i Coreani, con 9,7 cm. Dunque ragazze, ora che avete un quadro completo della situazione mondiale, cercate di scegliere bene la meta delle prossime vacanze!

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] uomini sono ossessionati dalle misure del proprio pene fin dall’adolescenza. È da lì che iniziano a confrontarsi fra di loro, e a cercare di […]

  • comment-avatar
    elisabetta 7 anni ago

    Allora vado subito in Africa a divertirmi…e vaiiii