Giuliana De Sio colpita dal Coronavirus: “Tra solitudine e dolore, prova più difficile della mia vita”

Giuliana De Sio colpita dal Coronavirus: “Tra solitudine e dolore, prova più difficile della mia vita”

Giuliana De Sio colpita dal Coronavirus ed in isolamento da due settimane allo Spallanzani di Roma: "Questa è la prova più difficile della mia vita"

La notizia è trapelata solo alcune ore fa: Giuliana De Sio colpita dal Coronavirus. A confermarlo è stato un messaggio che la stessa attrice partenopea avrebbe rilasciato sul suo profilo Facebook per rassicurare i suoi numerosi fans in merito alla sua situazione.

Il messaggio Facebook di Giuliana De Sio in isolamento allo Spallanzani

Poche ore fa Giuliana De Sio ha postato un toccante messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook in cui ha raccontato la difficile situazione che si è ritrovata a vivere negli scorsi giorni, e che vive tutt’ora, ovvero il suo isolamento allo Spallanzani.

“Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore”. Questo l’incipit del post che la De Sio ha postato su Facebook per raccontare ai suoi fan la sua positività al Coronavirus e il suo ricovero all’ospedale Spallanzani. Nel toccante messaggio la nota attrice, amatissima dal pubblico, racconta di essere in isolamento da due settimane presso il nosocomio romano per aver contratto il coronavirus “con annessa polmonite in tournée a metà febbraio”.

Giuliana De Sio in isolamento allo Spallanzani: “Tra solitudine e dolore, prova più difficile della mia vita”

Il messaggio che Giuliana De Sio ha voluto condividere con il suo pubblico è quello di una donna che, seppur con la grande forza che da sempre l’ha contraddistinta, si ritrova a vivere una situazione molto difficile, fatta di insicurezze, di fragilità, di solitudine e di dolore: “La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita. Con le poche energie che mi sono rimaste sentivo di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina”.

Giuliana De Sio “la buona notizia è che il virus è sconfitto”

Il messaggio straziante si conclude però con una buona notizia, ovvero che Giuliana De Sio è fuori pericolo: “Il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita. Vogliatemi bene perché qui, i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo, voglio uscire !!!”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0