Giochi erotici per Halloween

Giochi erotici per Halloween

Giochi erotici per Halloween: ecco qualche idea per una notte delle streghe da... brivido!

Non bisogna di certo aspettare Halloween per fare qualche divertente gioco erotico in camera da letto, tuttavia si può sperimentare, durante la notte delle streghe, qualcosa di diverso e che sia a tema. I brividi di paura allora si trasformeranno in brividi di piacere, e trascorrerete una notte di Halloween davvero indimenticabile!

giochi-erotici-halloween

Ecco qualche spunto per creare giochi erotici per Halloween:

1. Location

Preparate la stanza, mettete qualche decorazione a tema, rendete la camera da letto macabra e inquietante con fantasmi, streghe, ma anche candele e qualche ragnatela qua e là.

2. Vestitevi a tema

Più che vestitevi… svestitevi a tema! Non c’è bisogno di comprare nulla, basta indossare un bel completino sexy rosso e nero ed accessori da diavoletta, un mantello nero e nulla sotto, un lenzuolo da fantasma con sotto qualcosa di veramente sexy. Insomma, spremete le meningi e create la giusta atmosfera con i costumi a tema!

3. Giochi erotici

Quali giochi erotici si possono fare ad Halloween? Innanzitutto, quelli di ruolo… in questo caso però i personaggi saranno cattivi, dunque si potrebbe giocare alla vampira che insegue la vittima per “succhiargli il sangue”, o al licantropo che tenta in tutti i modi di mordere una povera fanciulla. Non dimenticate poi gli accessori: frustini, manette, corde, e tutto quello che serve per una serata veramente da … brivido!

COMMENTI

WORDPRESS: 0