Gianni Morandi e il Live in Arena: “Ci sono arrivato, ma sono ancora giovane”

Gianni Morandi e il Live in Arena: “Ci sono arrivato, ma sono ancora giovane”

Gianni Morandi porta a Verona il grande evento musicale suddiviso in due concerti

Live in Arena – Con “Live in Arena”, nelle date del 7 e 8 ottobre, Gianni Morandi porta a Verona il grande evento musicale suddiviso in due concerti. “Ci sono 100 musicisti, 25mila persone con un biglietto che mi creano qualche ansia in più del solito, voglio fare il meglio, per me è una prima volta, ci sono arrivato ma sono ancora giovane”. Per Gianni Morandi e la sua band e l’orchestra diretta dal maestro Leonardo de Amicis l’Arena è sold out da mesi. Gianni insomma non delude i fan. Su facebook documenta i giorni delle prove, postando foto e commenti. L’entusiasmo è palpabile.  Scrive su facebook: “So che molti di voi saranno lì…voglio che sia uno spettacolo pieno di musica e di emozioni da vivere insieme…

gianni_morandi_live_arena_di_verona_7_8_ottobre

Gli artisti – Una grande avventura: per i fan, per i giovani talenti di tutta Italia dell’Orchestra nazionale dei Conservatori italiani, per tutti gli artisti che saliranno sul palco. In merito a questo, si parla di Cher, icona pop internazionale, che con un videomessaggio annuncia la sua presenza sul palco dell’Arena: “Attento Gianni sto arrivando a Verona, vengo a trovarti!”. Tra gli eterni giovani, anche Raffaella Carrà: “Ci sarà anche Raffaella, è sicurissimo. Abbiamo già provato le canzoni da cantare insieme, ed è bellissimo e alle prove ci siamo divertiti come dei matti“. Nella lista dei grandi artisti compare persino Ennio Morricone. Gianni racconta a Tgcom24: “Sono emozionato per la presenza del maestro Morricone con il quale ho composto dei miei pezzi storici.”

Live in Arena, ii grandi assenti – Pausini, Ramazzotti e Celentano, grande amico di Morandi, non ci saranno a causa di impegni lavorativi e dislocazioni (Ramazzotti è in America Latina). Ma tanti gli inviti da parte del cantante. Probabile la presenza di Rita Pavone, più incerta quella di Fiorello. “Al tg5 mi danno all’Arena! Mah!!”, posta su Twitter il 27 settembre. Gianni spera in una comparsa sul palco a sorpresa. Negli ultimi giorni si è parlato anche di Jovanotti, ma la voce non ha ottenuto ancora conferma.

COMMENTI

WORDPRESS: 0