Gf14 news, Federica Lepanto parla la madre: “Mia  figlia non è stata stuprata, né si è mai prostituita”

Gf14 news, Federica Lepanto parla la madre: “Mia figlia non è stata stuprata, né si è mai prostituita”

Giovedì scorso, durante la diretta del Gf14, Alessia Marcuzzi ha raccontato al pubblico e ai ragazzi nella casa la triste storia di Federica Lepanto

Giovedì scorso, durante la diretta del Gf14, la conduttrice del reality show di Canale 5, Alessia Marcuzzi, ha raccontato al pubblico e ai ragazzi nella casa la triste storia di una delle protagoniste più amate di questa edizione: stiamo parlando di Federica Lepanto. In questi ultimi giorni, infatti, il web non parla d’altro: il doloroso passato di Federica sembra essere sulla bocca di tutti, ma dalle ultime dichiarazioni rilasciate dalla madre di Federica, sembra che la verità non sia venuta a galla.

federica-lepanto-violenza-madre

IL DOLOROSO PASSATO DI FEDERICA LEPANTO – Dopo aver tenuto a lungo nascosto il suo passato, Federica Lepanto ha deciso di raccontarsi in alcuni confessionali fatti nei giorni scorsi. La ragazza, candidata sempre più alla vittoria di questo Grande Fratello 14, ha raccontato un episodio che le sarebbe accaduto quando aveva 13 anni e che da allora ha cambiato la sua vita e il suo modo di essere: “Per quanto potessi lavarmi, mi sentivo sempre sporca. Mi sentivo quell’odore addosso” – queste le parole pronunciate da Federica, nella sua confessione al Gf14. Molti hanno ipotizzato dunque che la giovane concorrente del Grande Fratello potesse aver subito violenza quando era ancora minorenne, un dramma su sui sia durante la diretta, sia successivamente, si sono sprecati fiumi di parole. Così però sembra non esser stato.

GF14 NEWS, PARLA LA MADRE DI FEDERICA LEPANTO – Poche ore fa, la madre di Federica Lepanto, dopo quanto detto sul passato della figlia, si è sentita in dovere di raccontare la verità, screditando le voci che si sono diffuse negli ultimi giorni. Secondo le parole della donna, infatti, quello che è successo in passato a Federica sarebbe meno grave di quanto si immagini. Nel lungo post pubblicato sui social network della pagina ufficiale di Federica Lepanto si legge: “Mia figlia non si è mai prostituita, né ha subìto violenze sessuali. Queste parole non sono mai uscite dalla bocca di Fede, né dal programma. Lei ha solo parlato di un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale e della paura di confessarlo a noi genitori. Fede ha seguito un percorso terapeutico con un neuropsichiatra per superare quel momento e voi, gente squallida, la state ingiuriando e violentando di nuovo. Le violenze, di qualsiasi natura siano, uccidono”. Quale sarà dunque la verità?

COMMENTI

WORDPRESS: 0