Cosa accadrà nel settimo episodio di 'How To Get Away With Murder'? Scopriamolo insieme.
How To Get Away With Murder – E’ giovedì e come di consueto in nottata, alle ore 3 italiane, andrà in onda la settima puntata del nuovo legal drama di Shonda Rhimes ‘How To Get Away With Murder’. Episodio dopo episodio stiamo arrivando verso la risoluzione dei casi che caratterizzano questa serie, cioè l’omicidio di Lila Stangard e quello di Sam (che ci è noto solo grazie ai numerosi flash forward che ci rivelano dettagli futuri), marito dell’insegnante e avvocato Annalise Keating. Ci avviciniamo alla lunga pausa natalizia che ci terrà lontani dai nostri giovani avvocati dal 20 novembre fino al 29 gennaio.
Cosa accadrà nella settima puntata – Le vicende procedono apparentemente senza intoppi dopo il ritorno di Rebecca, scovata da Frank su ordine di Annalise. Wes è ancora dubbioso nei confronti della Keating, il ragazzo non nutre una grande fiducia in lei dopo che ha nascosto ai cinque promettenti studenti che l’amante di Lila era in realtà suo marito. Il settimo episodio ‘He deserved to die’ vedrà il team concentrato sul caso Stangard quando il giudice emetterà un ordine di bavaglio. Si arricchisce di particolari anche la storia d’amore (?) di Frank e Laurel. Nonostante la ‘strigliata’ di Bonnie della scorsa puntata, Laurel non sembra convinta di volerlo allontanare rifiutando le sue avances.
E ancora… – Annalise Keating ha fatto in modo di deviare le indagini su Griffin, ma il tribunale continuerà ad indagare sul coinvolgimento di Rebecca. Nate, ex amante della professoressa, ha scoperto il tutto e ha delle prove che incriminano Frank. Farà la sua mossa in questa puntata? Michaela si aspetterà una sorpresa da suo fidanzato, ma si troverà alle prese con un accordo prematrimoniale inaspettato e i flash forward del prossimo episodio ci diranno di più sul rapporto tra Wes e Rebecca.
Guarda il trailer di ‘He deserved to die’:
https://www.youtube.com/watch?v=C10xjr_EvBg
COMMENTI