Anticipazioni sesta puntata di 'How To Get Away With Murder'.
Wes vuole la verità – Il sesto episodio di ‘How To Get Away With Murder’ andrà in onda stanotte negli Stati Uniti (alle 22 ora locale). Non dovremo aspettare molto per vedere la puntata intitolata “Freakin-Whack-A-Mole“. La situazione si è complicata drasticamente per Annalise. Nella scorsa puntata, dopo il breve colloquio di Rebecca con Sam, marito dell’insegnante e avvocato, la ragazza ha notato un particolare: le pareti dello studio sono le stesse di quelle nelle foto sul cellulare di Lila Stangard. La ragazza ha scoperto che Sam era l’amante della vittima e lo comunica a Wes dicendogli di non fidarsi di Annalise. Lo studente la affronta faccia a faccia e la Keating non può negare. Avrà perso la fiducia del giovane Gibbins?
Cosa vedremo nella sesta puntata di ‘How To Get Away With Murder’ – L’episodio “Freakin-Whack-A-Mole” sarà incentrato su Asher Millstone (Matt McGorry), che gli appassionati di ‘Orange is the new black’ avranno immediatamente riconosciuto dalla prima puntata. Sarà lui a dare un importante contributo al nuovo caso della Keating. Scopriremo, inoltre, dove si trovava Asher durante la notte dell’omicidio di Sam. Annalise avrà a che fare con David Allen, condannato a morte. Il tempo a disposizione sarà poco: la Corte Suprema del Pennsylvania concederà solo tre giorni al brillante avvocato per preparare la difesa. Una corsa contro il tempo coinvolgerà anche i cinque migliori studenti del corso.
Il promo di “Freakin-Whack-A-Mole” – Dal promo della puntata vediamo un’Annalise in difficoltà. Wes vuole scoprire ogni dettaglio del caso Stangard, tutto ciò che la donna sta nascondendo e minaccia di rivolgersi alla polizia nel caso in cui non dovesse rivelargli tutto. La Keating chiederà un favore personale all’assistente Frank, non sappiamo in merito a cosa. Inoltre, il caso della puntata metterà sotto pressione l’intera squadra. L’equilibrio rischia di saltare?
Guarda il promo della sesta puntata:
COMMENTI
[…] anche la storia d’amore (?) di Frank e Laurel. Nonostante la ‘strigliata’ di Bonnie della scorsa puntata, Laurel non sembra convinta di volerlo allontanare rifiutando le sue […]