How To Get Away With Murder, anticipazioni prima puntata

How To Get Away With Murder, anticipazioni prima puntata

Ecco le anticipazioni della prima puntata dell'attesissima serie 'How To Get Away With Murder'.

Prima scena – La prima scena che inaugura How To Get Away With Murder è un anticipazione di ciò che succederà quattro mesi dopo l’inizio della storia. Vediamo quattro dei protagonisti in un bosco, parlano di un cadavere e delle possibili conseguenze che il ritrovamento del corpo potrebbe avere sulle loro vite. Uno di loro ha in mano una statuetta della giustizia (che ritroveremo a breve nel presente, nello studio della professoressa Keating).

How To Get Away With Murder

L’inizio – In seguito, inizia la scena nota ai fan della serie, presente nei vari trailer. Gli studenti sono tutti in aula, fa il suo ingresso la professoressa e avvocato Annalise Keating, che subito scrive alla lavagna How To Get Away With Murder. I protagonisti della serie vengono subito individuati.  Si inzia a parlare di un caso, Michaela Pratt (Aja Naomi King), Asher Millstone (Matt McGorry), Connor Walsh (Jack Falahee), Laurel Castillo (Karla Souza) e Wes Gibbins (Alfred Enoch) vengono, a turno, chiamati a rispondere su una serie di informazioni sul caso che si suppone già conoscano.

L’aiuto degli studenti – Il caso in questione è lo stesso che la Keating sta seguendo in tribunale. Alcuni tra gli studenti, scelti per merito dopo una prova, sono presenti nel corso del processo, e portano il loro contributo ottenuto, in alcuni casi, mediante ricerche e metodi poco convenzionali (anche questa scena è nota al pubblico: Connor Walsh va a letto con un giovane uomo per ottenere delle e-mail incriminanti).

Situazione compromettente – Wes Gibbins sembra il più confuso del gruppo, fatica a familiarizzare coi metodi della carismatica insegnante di legge. Studia anche di notte, nonostante la presenza di Rebecca (Katie Findlay), una vicina non molto tranquilla (immaginiamo possa avere una storia con Wes negli epidosi futuri). Quando pensa di aver trovato una prova fondamentale per il caso, si reca in piena notte a casa della Keating e la trova sul divano con un uomo, per poi scoprire che si tratta dell’amante.  Il processo va avanti e Annalise Keating, anche grazie all’aiuto dei suoi giovani allievi vince la causa.

Colpo di scena – Il normale corso delle vincende è intervallato da scene future, riguardanti un omicidio apparentemente commesso dai quattro studenti di legge. Nel finale i quattro decidono dopo varie discussioni di bruciare il cadavere nel bosco. Srotolando il tappeto nel quale la vittima era stata avvolta, viene rivelato il volto della vittima: il marito della Keating.

La nuova serie di Shonda Rhimes – Nell’episodio iniziano già a delinearsi i caratteri dei protagonisti. Sebbene l’idea di una serie ambientata in ambito legale non sia affatto nuova, Shonda Rhimes sa dove inserire gli elementi giusti per creare una serie vincente e questa certamente lo sarà. Questo primo episodio, dopo l’anteprima internazionale al Roma Fiction Fest 2014, andrà in onda negli Stati Uniti il 25 settembre.

Guarda il trailer della serie:

COMMENTI

WORDPRESS: 3
  • comment-avatar

    […] Parallelamente la severa insegnante ha dei problemi da affrontare a casa (ricordiamo che nella precedente puntata Annalise è stata ‘beccata’ da Wes Gibbins con l’amante), la donna inizia a sospettare che il […]

  • comment-avatar

    […] With Murder, la terza puntata – Continua la storia dei protagonisti della nuova serie ‘How To Get Away With Murder‘. Dopo gli ottimi ascolti delle precedenti serate dedicate alle serie di Shonda Rhimes, […]

  • comment-avatar

    […] Stati Uniti la serata dedicata alle serie tv di Shonda Rhimes: Scandal, Grey’s Anatomy e la nuova How To Get Away With Murder. Il telefilm d’ambito giuridico continua a raccogliere approvazione dai fan. Tra le chiavi del […]