Georgina, da eroina contro il cancro a regina del web

Georgina, da eroina contro il cancro a regina del web

Georgina Anderson, 15 anni, sconfitta dal cancro diventa star del web

Georgina Anderson, aveva 15 anni ed era un grande talento musicale. Dopo quattro mesi si è arresa al tumore che l’aveva colpita. Ora è diventata una star sul web.

Georgina Anderson, una passione per il canto – La Anderson aveva scoperto presto il suo talento e da tempo aveva aperto un canale youtube dove postava i suoi video musicali. Quattro mesi fa la scoperta di avere il cancro. Sul suo blog era seguitissima, tanto che diverse trasmissioni avevano iniziato a interessarsi a lei e alla sua voce e la sua lotta contro questa malattia attraversava anche i suoi brani. Nei testi Georgina faceva trasparire la sua grinta e la gioia di vivere.

La sua voce era davvero incantevole aveva scelto di affidarla al web, assieme alla sua passione più grande e alla voglia di dare speranza a chi era nella sua stessa situazione.

Georgina Anderson, 15 anni, sconfitta dal cancro diventa star del web

Georgina Anderson, 15 anni, sconfitta dal cancro diventa star del web

Georgina, una stella del web – Ora che la malattia l’ha portata via, Georgina, è stata incoronata star della musica. I suoi video sono tra i più visti della rete e la sua canzone autoprodotta sta scalando la classifica di iTunes.

Giovani star del web in lotta contro il cancro – Una storia simile e in questo caso a lieto fine è quella della 23enne inglese Laura Louise Cannon. Anch’ella colpita da questo male devastante e con tanta da riuscire a sconfiggerlo. Contrariamente a chi non riesce a reagire, lei ha trovato un modo tutto suo: immergersi nel mondo del fashion. Dopo aver provato la chemioterapia e aver visto i suoi capelli cadere, ha creato un blog, “Laura Louise and her naughty disease…”, attraverso il quale racconta come essere bella anche seguendo terapie così sfiancanti. È stato così che la 25enne ha attraversato la malattia con tono ironico e agguerrito, facendosi forza con articoli glamour che l’hanno portata ad avere oltre 100 mila lettori e diventare una icona della moda sul web.

COMMENTI

WORDPRESS: 0