George Clooney, 54 anni da sex symbol

George Clooney, 54 anni da sex symbol

George Clooney compie 54 anni e festeggia nella sua villa di Laglio.

54 anni di George Clooney – George Clooney festeggia 54 anni. Il divo di Hollywood, tra i simboli della bellezza maschile nel mondo, ha fatto sognare milioni di donne con i vari personaggi interpretati nel corso della sua carriera e con la sua vita privata spesso sulle copertine delle riviste di gossip. George Timothy Clooney è nato il 6 maggio del 1961  a Lexington, in Kentucky. Figlio di un conduttore televisivo, Nick Clooney, e di una miss, Nina Bruce, George nel corso della sua carriera ha vinto due Oscar e cinque Golden Globe. L’attore, regista e sceneggiatore statunitense festeggerà il suo 54esimo compleanno nella sua nota residenza sul Lago di Como, a Laglio. Secondo le indiscrezioni del web, la moglie Amal (clicca qui per scoprire i segreti del suo look) gli avrebbe regalato una Porsche 911 Gt3 Rs del valore di 135mila dollari.

george clooney

George Clooney tra gossip e spettacolo – George Clooney, per ben due volte scelto come uomo più sexy del mondo, ha fatto molto discutere per la sua vita privata, in particolare per la storia con la showgirl italiana Elisabetta Canalis. Dopo il primo matrimonio con Talia Balsam, durato dal 1989 al 1993, l’attore americano lo scorso anno ha sposato l’avvocatessa Amal Alamuddin (leggi qui del loro matrimonio). Il successo in ambito lavorativo è arrivato con l’interpretazione del Dr. Doug Ross nel telefilm E.R. – Medici in prima linea, cui hanno fatto seguito numerose pellicole e pubblicità, su tutte quella della Nespresso.

Il prossimo film con George Clooney – George Clooney sarà sul grande schermo nel nostro Paese con Tomorrowland – Il Mondo di Domani, del regista Brad Bird. L’attore interpreta il personaggio di Frank Walter, di cui Clooney stesso ha dichiarato: “un burbero disincantato che, da ragazzo, era un sognatore, uno scienziato in erba. Il giovane Frank si reca in un luogo che secondo lui è il migliore dell’universo ed è convinto che il mondo intero ne beneficerà. Ma quando si rende conto che queste cose non sono vere, diventa profondamente cinico. Decide di vivere isolato dal resto del mondo nella sua casa di campagna dove prevede di trascorrere il resto della vita. Tuttavia una serie di circostanze lo costringeranno a fare i conti con il passato”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0