Garcinia Cambogia un ottimo ausilio nella perdita di peso

Garcinia Cambogia un ottimo ausilio nella perdita di peso

Garcinia Cambogia un ottimo ausilio nella perdita di peso

Dieta della primavera: come mangiare sano e disintossicarsi
Come perdere peso in modo facile
Dieta: ecco i cibi per perdere peso

Estate vicina tempo di spiaggia e di corpi al sole ma siamo veramente pronte? Purtroppo no, l’inverno ci ha appesantito, le forme si notano ed allora bisogna correre ai ripari in qualche modo.

perdere-peso

L’inverno e la primavera passati tra rigide sedute di palestra e diete massacranti hanno dato risultati ma ci hanno stufato ed allora bisogna puntare su qualcosa di semplice da seguire e meno stancante a chi chiedere aiuto? Alla natura che è ricca di ottimi prodotti utili a far dimagrire.

C’è chi ci ha provato e ci è riuscito con il miele, elemento di base dolce ma capace di aumentare la funzione metabolica di ogni organismo e dunque capace di stimolare il dimagrimento. Come? Semplice. La mattina basta bere una tazza d’acqua calda con un cucchiaino di miele,fare colazione solo dopo 30 minuti, in questo modo si possono perdere sino a 3 chili al mese, il miele infatti ha una ottima funzione detox oltre che essere un perfetto antistress.

Altri prodotti utili per bruciare i grassi sono zenzero e limone ma anche te verde e sopratutto un mix noto per essere altamente dimagrante, si tratta di fare un ottimo litro di tea verde a cui si aggiunge una arancia, una manciata di menta, è questa una miscela da utilizzare per fare bruciare di più il nostro organismo ma è comunque chiaro che sono tutti prodotti da usare insieme ad un regime alimentare morigerato, è saggio ricordare che una buona dieta va seguita e fatta sempre sotto il controllo di un medico dietologo e nutrizionista.

Perdere peso non certo facile ma se ad una dieta e ad un sano esercizio fisico si unisce l’assunzione di compresse di Garcinia Cambogia probabilmente l’operazione diventerà più semplice.

La Garcinia Cambogia è una pianta subtropicale di origine cambogiana, il suo frutto, simile ad una zucca è una vera miniera di salute capace persino di aiutarci nella dura lotta contro i chili superflui. La buccia del frutto è ricca di principi attivi ed è per questo che è proprio la buccia a essere la base di diversi integratori alimentari.

Recenti studi hanno dimostrato che la Garcinia Cambogia introdotta nell’organismo sottoforma di capsule o compresse diventa un ottimo integratore in grado di impedire il deposito di grasso nel corpo e, sarebbe persino in grado di controllare l’appetito.

Gli effetti importanti poi si trovano anche nella tenuta dei valori di colesterolo ed i trigliceridi, ovviamente l’assunzione di Garcinia Cambogia è migliorata da un regime dietetico controllato e da attività fisica costante.

E se una dieta è già a basso consumo di carboidrati e zuccheri l’effetto può essere ancora migliore anche perché il frutto e dunque la compressa di integratore alimentare con base di Garcinia Cambogia è ricco di acido idrossicitrico che secondo le recenti scoperte è in grado di trasformare gli zuccheri in energia senza senza dar tempo agli stessi di depositarsi e diventare massa grassa, inoltre un altro dei principi attivi di Garcinia sarebbe capace di inibire l’enzima citrato migliorando la sintesi del glicogeno, non solo le molecole contenute nella Garcinia Cambogia sarebbero persino in grado di aumentare la seratonina regolando lo stimolo della fame.