Game of Thrones spoiler: Jon Snow è vivo

Game of Thrones spoiler: Jon Snow è vivo

Game of Thrones spoiler della sesta stagione

Jon Snow è vivo! Con l’inizio delle riprese della sesta stagione di Game of Thrones, finalmente sono trapelate delle news sulla tragica fine del protagonista Jon Snow. Secondo alcuni rumors Jon Snow è vivo, infatti sono state scattate alcune foto direttamente dal set, che ritraggono Kit Harington, che presta il volto al Lord Comandante dei Guardiani della Notte, durante una pausa tra una ripresa e un’altra. La quinta serie della fortunata serie Game of Thrones, nata dalla penna dello scrittore George R.R. Martin, si è conclusa con Jon Snow, abbandonato morente sul manto nevoso, trafitto all’addome da diversi colpi di arma da taglio, dopo esser stato assalito brutalmente dai suoi compagni I Guardiani della Notte. Dall’ultima puntata delle serie, i milioni di fan di tutto il mondo si sono posti lo stesso interrogativo: Jon Snow è davvero morto?

jon-snow

Jon Snow è vivo – La foto scattata sul set di Game of Thrones 6, le cui riprese si stanno girando in Irlanda del Nord, ritrae Jon Snow, il Lord Comandate dei Guardiani della Notte, che indossa gli abiti appartenenti agli Stark, accanto a lui, sotto un ombrello nero, spunta il volto di Carice Van Houten, conosciuta dagli amanti della saga di Martins, per l’interpretazione di Melisandre. Lo scatto rubato è la prova che Kit Harington parteciperà alla prossima stagione di Game of Thrones e soprattutto che Jon Snow è vivo. Dalla pubblicazione della foto i milioni di fans della serie tv di successo si sono scatenati con supposizioni e interrogativi, come mai Jon Snow indossa i vestiti della casata Stark, anche se di colore diverso rispetto al defunto Ned Stark? Perché il Lord Comandante dei Guardiani della Notte è in compagnia di Melisandre?

Teorie sul destino di Jon Snow – In seguito alla foto scattata sul set di Game of Thrones 6 si stanno facendo diverse ipotesi sul destino di Jon Snow. Una delle tante ipotesi potrebbe essere quella che  Jon Snow, indossando i vestiti di casa Stark, si trovi in una realtà parallela, oppure il Lord Comandante dei Guardiani della Notte possa esser stato salvato da Melisandre, tornata al Castello Nero dopo la sconfitta di Stannis a Grande Inverno. L’unica consolazione per i fans di Game of Thrones è che Jon Snow è vivo, bisognerà solo attendere i prossimi mesi per capire se è in grado di salvare i Sette Regni dall’avanzata degli Estranei, anche perché l’Inverno sta arrivando.

COMMENTI

WORDPRESS: 0