Game of Thrones confermato fino all’ottava stagione

Game of Thrones confermato fino all’ottava stagione

Game of Thrones confermato per altre 3 stagioni

Game of Thrones confermato fino all’ottava stagione – La serie tv Game of Thrones è stato confermata fino all’ottava stagione, a darne l’annuncio è stato il presidente della programmazione di HBO, Michael Lombardo. Buone notizie per i milioni di fan della seguitissima serie tv Game of Thrones, gli showrunner David Benioff e Dan Weiss avevano dichiarato che il telefilm si sarebbe concluso con la settima stagione, ma a quanto pare ce ne sarà un’ottava. La quinta stagione del fortunatissimo telefilm fantasy, tratto dai romanzi di George R.R. Martin, si è conclusa lasciando milioni di telespettatori con una domanda: Jon Snow è davvero morto?, ora il cast sta girando gli episodi della sesta stagione, che andrà in onda da maggio 2016. Una sesta stagione piena di colpi di scena quella, per conoscere tutte le risposte alle domande lasciate in sospeso, bisognerà solo aspettare maggio per la messa in onda di altri 10 episodi.

game-of-thrones-

Ottava stagione di Game of ThronesMichael Lombardo, presidente della programmazione di HBO, nel corso del panel al TCA press tour estivo tenutosi a Beverly Hills, ha dichiarato “Fermarsi alla settima stagione non è mai stato preso in considerazione. La vera domanda da porsi è quanto potremo andare avanti dopo la settima stagione. David Benioff e Dan Weiss pensano di fare due stagioni dopo la sesta”. Michael Lombardo continua dicendo “Naturalmente saremmo disponibili a qualunque tipo di produzione basata sull’universo creato da Martin, ci sono un sacco di storie da raccontare e non escludiamo la possibilità di un prequel o di eventuali spin-off”.

Il prequel – Prende sempre più corpo l’ipotesi di un possibile prequel della serie Game of Thrones, Michael Lombardo, presidente della programmazione di HBO afferma “Sarei aperto a qualsiasi idea di Dan e David, sia che riguardi Game of Thrones o che sia altro. Davvero, dipende tutto da quello che vogliono fare loro. Sono d’accordo che c’è un potenziale enorme se facessimo un prequel, se George, Dan e David volessero percorrere quella strada. Per ora, ci concentriamo sui prossimi anni dello show”. C’è da ricordare inoltre che dai romanzi di George R.R. Martin, è stato tratto il fumetto A Game of Thrones, i testi sono di Daniel Abraham e i disegni di Tommy Patterson, in Italia è edito da Italycomics.

COMMENTI

WORDPRESS: 0