Caccia all'uomo – E' caccia all'uomo, o meglio al maniaco sessuale in Gallura (a nord della Sardegna) già tre donne, infatti, sono state violentate e
Caccia all’uomo – E’ caccia all’uomo, o meglio al maniaco sessuale in Gallura (a nord della Sardegna) già tre donne, infatti, sono state violentate e hanno sporto denuncia. Il maniaco sessuale sceglie le sue vittime tra le donne che si recano in spiaggia (avrebbe preso di mira le spiagge di Arzachena e Palau) per godersi gli ultimi tiepidi raggi autunnali, preferibilmente il fine settimana. Dopo aver attentamente esaminato le potenziali prede ed aver scelto quella più isolata, il maniaco la prende di sorpresa a volto coperto e minacciandola con un coltello la violenta. Questa strategia ha già funzionato diverse volte e a farne le spese sono state due donne di mezza età e un’anziana di 80 anni.
Le indagini – Sebbene le donne aggredite che hanno presentato denuncia siano state in grado di fornire una precisa descrizione dell’uomo ai militari, in merito alle sue caratteristiche fisiche e all’abbigliamento, il maniaco sessuale di Gallura non ha ancora un volto. I carabinieri temono che lo stupratore seriale tornerà a colpire a breve, di qui l’urgenza di trovarlo al più presto per consegnarlo alla giustizia ed evitare che faccia altre vittime. Le indagini, sono per ora nascoste dal completo riserbo.
Un’emergenza nel nord della Sardegna – Secondo voci non confermate, le donne vittime del maniaco sessuale sarebbero state costrette ad un rapporto orale. Per ora comunque, poco e nulla è dato sapere sull’intera vicenda. Quello che è chiaro però, è che sono sempre più frequenti i casi di violenza sessuale sulle donne in Gallura e nel nord della Sardegna in generale. Negli scorsi anni tra Olbia e Palau si sono registrati almeno una decina di episodi.
COMMENTI