Gabreil Garko torna a L'Arena di Giletti e replica alle accuse: niente botox sul suo volto?
Gabriel Garko al botulino? La replica dell’attore – A distanza di una settimana esatta dal fattaccio, Gabriel Garko torna al cospetto di Massimo Giletti per rispondere a modo suo alle accuse di abuso di botulino che hanno tenuto banco per tutta la settimana, minando la sua immagine di bello e dannato. Quegli zigomi goffi e pronunciati sfoggiati nello stesso studio televisivo domenica scorsa da Gabriel Garko hanno dato vita ad un tam tam di articoli, commenti, meme e fotomontaggi di ogni genere in bilico tra l’ironia e la cattiveria pura, fomentando l’idea che effettivamente il chirurgo ci fosse andato giù pesante con le iniezioni. Non sembrava assurdo che Gabriel Garko avesse optato per qualche punturina, ma a quanto pare l’unico a cui il ricorso alle siringhe sembra assurdo è il diretto interessato, che approfittando della presenza in studio di Manuela Arcuri ha mandato un video sintetico dove rimarca la sua posizione.
Gabriel Garko mostra la faccia – Uno sfondo bianco, pochi secondi e poche parole parole; quanto basta per sottolineare che no, la sua faccia non è quella gonfia della scorsa settimana. Già alcuni giorni fa Gabriel Garko aveva sottolineato come il chirurgo poco c’entrava con gli zigomi artefatti, evidenziando come il gonfiore fosse dovuto ad un piccolo problema di salute, e non a qualche punturina esagerata. Oggi, a voler riaffermare la virilità perduta, è tornato a L’Arena di Giletti presentandosi in video con un giornale in mano, da scaraventare in aria in segno di dissenso verso le chiacchiere mostrando al popolo televisivo il suo volto del momento, identico a quello a cui eravamo abituati in passato:
Volevo tranquillizzare le mie fan e far vedere che la mia faccia è questa.
Ironia del web su Gabriel Garko – Che le fan stiano tranquille dunque, Gabriel Garko non ha perso a tempo determinato la naturalezza di un tempo, come sembrava soltanto fino a ieri. Una precisazione a cui evidentemente teneva molto, visto che per farla è tornato in differita in quello stesso studio che lo aveva visto trasformato in Eva Grimaldi. Il popolo del web non ha comunque smesso di ironizzare sulla situazione, come ben emerge da questo Tweet postato durante la diretta di Domenica In:
Dai Garko ammettilo avevi fatto il filler agli zigomi ed eri gonfio e adesso sei tornato normale visto che si è assorbito #Arenagiletti
— ♡ Valentina ♡ (@Valentina1106_) 10 Maggio 2015
Dai Garko ammettilo avevi fatto il filler agli zigomi ed eri gonfio e adesso sei tornato normale visto che si è assorbito.
Vito Tricarico
COMMENTI