French Ballerine di Lancome: make up 2014

French Ballerine di Lancome: make up 2014

Lancôme fa ancora centro con la sua nuova linea di make up primavera 2014, French Ballerine, che colpisce il cuore e la cuoriosità di tutte le donne. Vediamo insieme un make up innovativo dai colori pastello di questa primavera 2014.

French Ballerine di Lancôme: make up 2014 – Lancôme  fa ancora centro con la sua nuova linea di make up primavera 2014, French Ballerine, che colpisce il cuore e la cuoriosità di tutte le donne. Vediamo insieme un make up innovativo dai colori pastello di questa primavera 2014.

French Ballerine di Lancôme : make up 2014 – La linea che lancia Lancôme  è arrivata piano piano, quasi in punta di piedi. French Ballerine è una linea sofisticata come le eleganti e leggiadre ballerine. Testimonial di Lancôme 2014 è la bella Lily Collins, attrice britannica definita da tutti la nuova Audrey Hepburn, vestita di tulle e contornata di rose. Lancôme che in questo periodo è particolarmante vicino alle donne, vuole ricreare un make up che ben si adatta allo stile della donna dinamica e moderna. E’una ricerca di una femminilità contemporanea unita alla grazia delle ballerine classiche vestite con i tutù di tulle dai colori pastello. French Ballerine make up si ispira al mondo della danza classica, un mondo delicato e personale che fonde bellezza e movimento.

French Ballerine di Lancôme : make up 2014 – I colori della linea sono delicati, eterei e romantici. Il packaging è innovativo con un tocco retrò: è arricchito con dei fiocchi di raso fucsia che incarnano il legame della bellezza assoluta e il legame che ogni donna ha con la propria essenza. La linea French Ballerine comprende blush rosati, palette di ombretti per creare un look nude, gloss specchiati  e ombretti cremosi. Il blush è creato con una formula speciale; non solo colora gli zigomi ma ha la capacità di illuminare il volto, con la nuance Rose Ballerine. La palette Doll Eyes Hypnose è composta da cinque colori, rosa antico, taupe, prugna, beige e marroncino. E’ideale per il make up di una donna attiva che lavora sia per un make up elegante per la sera. L’ombretto cremoso è il Dazzling Ombre Hypnose, nelle nuance Spinelle RoseTopaze Dorè. Il mascara Doll eyes Waterproof, trucca gli occhi come bambole, nella versione ultra black. Per uno sguardo definito, Limited Spring Edition Khol è quello che serve per truccare gli occhi. Per delle labbra a prova di bacio”Gloss in Love“racconta di baci perduti, in questa linea volumizzante e brillante in tre nuance; Volumizer, Mocha Queen e Rose Oscar. Per mani da principessa, Lancôme crea “Vernis in Love” nei colori Undercoat, Color Booster, Rose Satin e Pearl Grey.

COMMENTI

WORDPRESS: 0