Freddy assume
Freddy: lavora con noi 2015 – Siete in cerca di lavoro nel settore delle vendite? Freddy fa al caso vostro, infatti in questo è periodo sta cercando nuove risorse da inserire nei suoi store, soprattutto in quello di Torino e in quello di Roma Frattina. Freddy, fondata da Carlo Freddi, è la famosa azienda italiana che produce e vende abbigliamento sportivo, nel corso degli anni il suo successo è aumentato notevolmente. Freddy è diventato il marchio fornitore ufficiale della Nazionale italiana nelle competizioni sportive internazionali Lavora con noi, come le Olimpiadi, ed è scelto nei teatri a livello mondiale come il Teatro della Scala e The Royal Ballet, inoltre è sponsor ufficiale del talent di successo di Canale 5 Amici di Maria de Filippi. Il marchio è in continua espansione, si contano più di 1000 punti vendita in tutto il mondo, inoltre è presente nelle maggiori città europee con flag-ship monomarca.
Figura e requisiti richiesti – Freddy è in cerca di nuovo personale da inserire negli store di Torino e Roma Frattina, si selezionano risorse per ricoprire il ruolo di Addetti alla vendita, i requisiti necessari per inviare la propria candidatura sono: esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi, sarà titolo preferenziale esperienza in store di abbigliamento; è gradita anche la provenienza da aziende retail modernamente strutturate; buona conoscenza della lingua inglese; esperienze di vendita assistita; conoscenza del pc e dei principali sistemi informatici; essere dinamici e solari; i candidati selezionati verranno inseriti nel mondo Freddy con contratto di lavoro sia part-time che full time.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Freddy, possono inviare la propria candidatura consultando la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Freddy inoltre è periodicamente alla ricerca di nuove risorse da assumere, la pagina Lavora con noi del sito internet è in costante aggiornamento.
COMMENTI