Franchising e lavoro in fiera a Roma

Franchising e lavoro in fiera a Roma

Dal 9 all’11 Maggio 2014 si svolgerà Chancexpo, il Salone del Franchising, del Lavoro e della Formazione

Dal 9 all’11 Maggio 2014 si svolgerà alla Fiera di Roma la terza edizione di Chancexpo, il Salone del Franchising, del Lavoro e della Formazione. L’evento fieristico è rivolto sia a neolaureati ed inoccupati, sia a professionisti ed imprenditori, perché i temi e le opportunità proposte sono davvero tante e diversificate.

Franchising e lavoro in fiera a Roma

Il franchising e il lavoro in fiera – Il programma di Chancexpo 2014 prevede tre giornate ricche di meeting, contati, relazioni ma anche formazione, apprendimento, scambio, intrattenimento, fidelizzazione e condivisione. Da un lato i numerosi espositori ricercheranno nuovi contatti e consolideranno quelli attivi, dall’altro lato i visitatori potranno individuare nuove opportunità lavorative, percorsi formativi professionalizzanti e, perché no, cogliere nuove occasioni per rafforzare la propria attività. Per partecipare gratuitamente all’evento sarà necessario registrarsi utilizzando la sezione creata ad hoc sul sito ufficiale per poi consegnare il coupon all’ingresso per entrare velocemente in fiera.

Chancexpo 2014: temi trattati – Il salone ad ingresso gratuito si svolgerà nella medesima location delle edizioni precedenti, ovvero presso la Fiera di Roma e prediligerà, in particolar modo, due tematiche precise: il franchising ed il lavoro. Infatti, parteciperanno all’evento numerosi franchisor, agenzie di lavoro interinale, aziende di recruitment ed imprese. . E come gli eventi passati sarà attivo il Forum Agenti dove aziende italiane ed estere incontreranno direttamente agenti di commercio e rappresentanti. L’edizione di quest’anno prevederà due accattivanti novità, infatti per la prima volta, sarà presente anche uno stand dell’Esercito Italiano e verrà proposto il progetto FONT Faschion Opportunities for New Trends, ovvero uno spazio innovativo che muterà in relazione alle attività che verranno svolte nel suo interno e che riporterà l’attenzione sul ruolo assunto dal brand Made in Italy nel mondo. Per ricevere ulteriori informazioni sull’evento basterà contattare la segreteria organizzativa, utilizzando i contatti elencati sul sito.

COMMENTI

WORDPRESS: 0