Francesco Facchinetti papà tris, la moglie Wilma Helena Faissol è in dolce attesa

Francesco Facchinetti papà tris, la moglie Wilma Helena Faissol è in dolce attesa

Francesco Facchinetti sarà papà per la terza volta: la moglie Wilma Helena Faissol è in dolce attesa.

Francesco Facchinetti papà tris, la moglie Wilma Helena Faissol è in dolce attesa – Francesco Facchinetti diventerà papà per la terza volta e, con un annuncio speciale su Facebook, ha condiviso la sua immensa gioia, con le oltre 500 mila persone che lo seguono. “Una nuova è un regalo meraviglioso”: con queste poche e semplici parole, accompagnate con una foto che lascia poco spazio a dubbi e incertezze, l’ex Capitan Uncino ha annunciato che la neo-moglie e già madre del secondogenito Leone, Wilma Helena Faissol, è in dolce attesa. Dopo Mia, avuta dalla celebre Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti ha messo su famiglia con Wilma Helena Faissol, ex modella brasiliana, che ha fatto breccia nel cuore dell’ex Dj Francesco, al quale ha già donato un bambino, il piccolo Leone, che presto spegnerà la sua prima candelina.

Francesco Facchinetti papà tris

Francesco Facchinetti, la sua famiglia e i suoi figli – Francesco Facchinetti, celebre “figlio di” Roby Facchinetti, frontman dei Pooh, che proprio oggi hanno annunciato l’ultima Reunion per celebrare i 50 anni di carriera prima dello scioglimento definitivo della band, ha sempre dimostrato l’immenso amore che lo lega alla sua famiglia e ai suoi figli. Sul suo profilo Facebook, Francesco pubblica quotidianamente dolci foto che ritraggono Mia e Leone, i figli che ha avuto rispettivamente da Alessia Marcuzzi e da Wilma Helena Faissol, scrivendo amorevoli frasi che esprimono la sua grande gioia di essere padre. Francesco è anche molto legato ai suoi fratelli, che Roby Facchinetti ha avuto da compagne diverse, ed è ancora molto legato ad Alessia Marcuzzi: non mancano, infatti, i post in cui si mostra insieme a lei con la piccola Mia o post di augurio e incoraggiamento per le nuove avventure televisive della Pinella. Insomma, dietro il ragazzone tatuato, si nasconde un cuore dolce e un animo sensibile.

Francesco Facchinetti e il lancio di Stonex One – Da qualche mese a questa parte, Francesco Facchinetti è diventato anche ideatore e produttore di uno Smartphone, lo Stonex One, economico ma allo stesso tempo potente e di qualità, in grado di far concorrenza ai già celebri marchi di smartphone in vendita sul mercato italiano. Lo Stonex, che è acquistabile solo su internet al prezzo di 299 euro, è un prodotto ideato da giovani ragazzi italiani che hanno fatto della loro passione il loro mestiere. Francesco Facchinetti, con l’aiuto di Davide Erba, ha creduto in loro, dando vita alla start-up #StonexOne.

COMMENTI

WORDPRESS: 0