Nonna ligure potrebbe perdere l'affido del nipote
Nonna ligure ritenuta incapace di crescere un minore per i suoi scatti su Facebook – Una nonna di La Spezia rischia di perdere l’affido del nipote (e di farlo perdere congiuntamente alla madre del piccolo) in una battaglia legale iniziata alla fine della relazione amorosa dei genitori. La causa? Troppe foto sexy della nonna postate sul suo profilo Facebook. Questo potrebbe bastare affinché un bambino di 6 anni non venga affidato alla madre e alla nonna, che secondo il legale del padre non sarebbe adatta a crescere il bambino, chiedendo al giudice l’affido esclusivo per il padre. Le foto incriminate su Facebook non sono di nudo, ma di una nonna giovane, di soli 58 anni, che ama farsi fotografare in pose hot e abiti provocanti, molto amante dell’estetica e della forma fisica, secondo quanto riporta ‘Il Secolo XIX’.
Foto della nonna usate contro lei e la figlia come prova schiacciante – Secondo l’avvocato del padre queste foto su Facebook costituirebbero la motivazione schiacciante per ottenere l’affido esclusivo del bambino al padre e toglierlo invece alla madre e alla nonna. Il padre inoltre accusa la moglie di aver già dato prova della sua instabilità affettiva tempo fa, scappando per una fuga d’amore con un uomo, quarantenne, di nazionalità inglese, e che la prolungata vicinanza della nonna del bambino possa influenzare negativamente il sano sviluppo del figlio di soli 6 anni.
La madre e la nonna respingono le accuse mosse dal padre – La battaglia legale sembra solo all’inizio, infatti la madre e la nonna respingono le accuse che le dipingono incapaci di crescere il bambino e fornirgli la serenità di cui ha bisogno. Ad occuparsi del caso dell’affidamento del piccolo sarà il giudice Mori, che “ha chiesto agli avvocati di presentare delle memorie”, dopodiché si pronuncerà sul caso “per evitare che il bambino continui a soffrire a causa dei continui litigi tra i genitori“.
COMMENTI