Fine Saldi 2017: cosa comprare per essere glamour tutto l’anno

Fine Saldi 2017: cosa comprare per essere glamour tutto l’anno

Manca poco alla fine dei Saldi 2017, hai già comprato quello che ti permetterà di distinguerti ed essere glamour tutto l’anno?

Manca poco alla fine Saldi 2017, hai già comprato quello che ti permetterà di distinguerti ed essere glamour tutto l’anno? Bisogna tenere nell’armadio alcuni capi, alcuni accessori che abbinati nella giusta maniera rendono particolare e “stiloso” il nostro outfit.

Saldi 2017: ultimi giorni, cosa comprare per essere glamour tutto l'anno

Fine Saldi 2017: cosa comprare?

I Saldi invernali 2017 stanno per finire quindi non perdete tempo e scoprite cosa dovete assolutamente comprare per essere glamour tutto l’anno.  La gonna lunga plissettata è sicuramente un must have  di questo nuovo anno. Presente in commercio in qualsiasi colorazione con lunghezza che va dal ginocchio in giù. La gonna in tulle, la quale ricorda le classiche ballerine di danza classica, è un capo  estremamente in voga in questo periodo. Via libera al colore, alla lunghezza ed al volume. Le maniche maxi sono le protagoniste di questa nuova stagione e dell’ outfit finora considerato minimal. Il velluto, dopo circa 30anni, torna ad essere il protagonista delle passerelle dei più grandi stilisti. Tessuto da sfoggiare non solo in inverno ma anche e soprattutto in primavera ed estate, dagl’abiti longuette alle maglie, passando per  borse e scarpe. Le rouches sugl’abiti, sulle camice, sulle gonne e sulle magliette sono ideali per dare un tocco di volume, eleganza e bon ton alle vostre occasioni. Le micro bag non sono di sicuro la cosa più comoda di questa nuova stagione ma renderanno unico il vostro look,in quanto possono essere indossate come collane e/o legate a gonne e pantaloni.

Fine Saldi 2017: come e quando indossare i must have 2017?

Le gonne plissettate e le gonne in tulle (ed in generale tutti i tipi di gonne) con lunghezza appena al di sotto del ginocchio, sono da preferire la sera o per un’occasione importante, in quanto rigorosamente accompagnate da una scarpa col tacco. Questo tipo di lunghezza della gonna, accompagnata dalle scarpe col tacco, slancia il corpo e dona raffinatezza ed eleganza. Le gonne lunghe, invece, possono essere indossate con tacco,sneakers o sandali bassi, in base alle occasioni. Le maniche maxi, così come le rouches, devono essere le protagoniste dei looks; tutto il resto non deve quindi destare l’attenzione. Infatti, se si indossa una maglia dalle maniche maxi o una camicia ricca di rouches, è da preferire un pantalone skinny o una gonna aderente. In entrambi i casi pochi accessori e soprattutto nessuno ai polsi quando si indossano capi con maniche maxi. Il velluto è sicuramente un tessuto particolare e stravagante quindi caratterizza  quelli che sono i looks più “audaci”. Di solito monocolore, il velluto è un must have di quest’anno e come ogni must have che si rispetti, è importante acquistare qualcosina; che sia un crop top (top micro al di sopra dell’ombelico) o perché no una bella micro bag (altro must have di quest’anno) in modo da indossare in una sola volta due capi di forte tendenza ed essere decisamente super “Chic”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0