Filippo Magnini rivela come ha riconquistato Federica Pellegrini
È stato un ritorno di fiamma in grande stile quello tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini. I due atleti italiani, che con il loro amore hanno fatto sognare migliaia di fan, dopo una breve separazione, hanno deciso di tornare insieme. I due ori olimpici italiani dunque tornano sulle pagine di molte riviste di gossip, più felici e innamorati che mai.
Filippo Magnini ha riconquistato la sua Federica – Filippo Magnini è felice per questo ricongiungimento con Federica Pellegrini. Il nuotatore non ha esitato a raccontarsi al settimanale Oggi: “Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui”. Ed ha affermato addirittura: “Mi piacerebbe molto diventare papà, ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me…”
La rinascita dopo la rottura – Insomma, dopo la dolorosa rottura del maggio 2013, la coppia torna a brillare. Ci ricordiamo bene il coinvolgimento dei giornali nella vicenda: le foto con la ex di Magnini, le chiacchiere sul preparatore atletico Matteo Giunta, il trasferimento della Pellegrini in Francia, flirt inestistenti affibiati ad entrambi i protagonisti di questa storia. I due hanno invece dimostrato che l’amore che li legava era ancora molto, troppo forte, e per questo hanno deciso di riprovarci, per la felicità non solo loro ma anche dei loro numerosi fan che tanto si erano dispiaciuti della loro rottura. Si sa, l’amore ogni tanto se ne va ma, a volte, poi ritorna.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: profumo di fiori d’arancio? – Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Filippo Magnini avanza anche il desiderio di stabilità: “Credo nel matrimonio e mi piace l’idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto”. È certamente vero che c’è un tempo per tutto: che non sia il tempo anche per loro di coronare il loro sogno d’amore pronunciando il fatidico sì? Vedremo cosa diranno le stelle. Vento di matrimonio o no, siamo sicuri che torneremo presto a parlare di una delle coppie più chiacchierate di quest’anno.
COMMENTI