Morirà oggi Bobbi Brown, figlia di Whitney Houston. In coma irreversibile dal 31 gennaio, i familiari hanno deciso di staccare la spina nella stessa data della morte della madre.
Il fatto – Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, morirà oggi. La ragazza 21enne è in coma dal 31 gennaio. In quella data era stata trovata nella vasca da bagno in stato di incoscienza per overdose. I medici dell’Emory University Hospital di Atlanta, in Georgia, dove è attualmente ricoverata, speravano in un miglioramento delle sue condizioni di salute che purtroppo non è avvenuto. Bobbi Kristina Brown è cerebralmente morta. Dopo la notizia, i familiari della ragazza hanno deciso di staccare la spina. La data dell’undici febbraio non è stata scelta casualmente, ricorre proprio oggi il terzo anniversario della morte della mamma Whitney, scomparsa all’età di 48 anni (leggi qui la notizia del film sulla vita della cantante).
In foto Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
Un simile destino – Era l’undici febbraio del 2012 quando la cantante era stata trovata senza vita in una vasca da bagno dell’albergo di Los Angeles in cui alloggiava. Una sorte analoga quella di Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, in vita solo grazie all’ausilio di alcuni macchinari dell’ospedale e senza alcun margine di ripresa. La famiglia ha preso la difficile decisione di staccare la spina ed è stata Cissy Houston, nonna materna della giovane, a suggerire la data di oggi. Toccherà però al padre, Bobby Brown, prendere la decisione definitiva.
La veglia per Bobbi – Nella giornata di ieri si è svolta una veglia di preghiera per Bobbi Kristina Houston. “Fai brillare una luce per la guarigione di Bobbi Kristina Brown” ha avuto luogo nell’anfiteatro di Riverdale, una cittadina della Georgia a sud di Atlanta. Presente anche il sindaco della città Evelyn Wynn-Dixon, che ha cantato insieme alla folla alcuni inni gospel durante la serata. Centinaia di persone erano presenti, riunitisi in preghiera con torce elettriche, luci e candele al cielo per la figlia di Whitney Houston, in coma farmacologico da più di dieci giorni.
COMMENTI