Fiction Canale 5: ecco le sorprese per il prossimo autunno

Fiction Canale 5: ecco le sorprese per il prossimo autunno

Fiction Canale 5: ecco tutte le sorprese per il prossimo autunno

 Fiction Canale 5: ecco le sorprese per il prossimo autunno – La tanto attesa e desiderata stagione estiva è finalmente arrivata e i più grandi affictionati rimangono così per qualche mese senza i loro beniamini. Ma non temete, cari lettori e spettatori! L’estate vola via presto e la stagione televisiva non tarda a riaprire i battenti. Tante saranno le fiction targate Canale 5 ed ecco le sorprese per il prossimo autunno: la sesta stagione di Squadra Antimafia è sicuramente la più attesa dai telespettatori, che si preannuncia ricca di colpi di scena. I Cesaroni, giunti anche loro alla sesta serie, sono pronti a ritornare più nuovi che mai, con tanti volti nuovi e mille avventure da condividere con i telespettatori. Il bosco segnerà invece il ritorno della coppia Claudio Gioè – Giulia Michelini (già visti insieme e amati/odiati in Squadra Antimafia), Martino Rivas e Alessandra Mastronardi vestiranno i panni di Romeo e Giulietta e Angeli è pronta al successo con la coppia Raoul Bova – Vanessa Incontrada. Solo per amore, con Antonia Liskova e Kaspar Kapparoni, lascerà spazio ai sentimenti e Le Tre Rose di Eva sono pronte a svelarci nuovi segreti e intricati misteri.

canale-5-logo

Squadra Antimafia 6, cosa succederà? – L’ultima ed entusiasmante puntata di Squadra Antimafia 5, che non è stata per niente priva di colpi di scena, ha lasciato i fedeli telespettatori con il fiato sospeso e tante domande ancora senza risposta: il piccolo Leonardino è davvero morto? Cosa ha in mente De Silva, tornato giusto in tempo, qualche minuto prima della fine dell’ultima puntata? Quel che è certo è che Rosy Abate, distrutta dal dolore per la perdita del figlio, non si arrenderà e giura vendetta. Il bello e tenebroso Domenico Calcaterra (interpretato da Marco Bocci, marito novello di Laura Chiatti), riuscirà a trovare pace e tranquillità, sia professionalmente che privatamente? Una nuova e temibile organizzazione, La Crisalide, è pronta a dare del filo da torcere alla Squadra di Catania ed una nuova e potente famiglia mafiosa non semplificherà di certo le indagini di Calcaterra e dei suoi sottoposti. Anzi, la situazione complicherà quando Calcaterra non riuscirà a resistere al fascino di Rachele Ragno, cattivissima e spietata rappresentate della nuova famiglia mafiosa, la famiglia Ragno.

Tra una sparatoria e l’altra nel centro di Catania, o un buon bicchiere di vino alla Garbatella, siamo certi che avrete anche il tempo di vedere gli Angeli e fare un salto nel passato per innamorarvi ancora della storia d’amore più bella di tutti i tempi, quella di Romeo e Giulietta.

Buona Visione! 

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=107]

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] una stagione televisiva nuova di zecca. Vi abbiamo già svelato le novità autunnali di Canale 5 (troverete qui tutte le novità); anche Rai Uno però è pronta ad incassare tanti record. Tante saranno le fiction targate Rai Uno […]