Festa della mamma: cosa indossare per l’occasione?

Festa della mamma: cosa indossare per l’occasione?

Cosa indossare per la festa della mamma

Festa della mamma – La festa della mamma è alle porte: domenica 11 Maggio, tutte le famiglie si preparano a celebrare la figura più importante; la mamma. Una mamma però è anche, o meglio, innanzitutto una donna; in questo giorno quindi, via ai pensieri, occupazioni varie e lavoro e sì ai festeggiamenti. Cosa indossare per l’occasione? Ecco qualche suggerimento.

festa della mamma

Scegliere l’abito con le figlie – Un’idea carina per scegliere l’abito da indossare in quel giorno è quella di organizzare un gioco con le vostre figlie: aprite l’armadio e lasciate che le vostre bimbe abbiano libera accesso a tutto ciò che si trova all’interno e permettete che siano loro a decidere cosa dovrete indossare. A questo punto, creeranno le vostre figlie i vari abbinamenti e un’amica della mamma o una parente, si divertirà a scattare le foto ai vari look creati. Una giuria poi, costituita dal papà e dalla migliore amica della mamma, darà i voti ad ogni outfit presentato. Entro l’ora di cena, sarà deciso il look da indossare domenica!

L’outfit da indossare – Se invece per celebrare la vostra festa, avete voglia di comprare qualcosa di nuovo e siete delle giovani mamme, scegliete un outfit colorato; siamo in piena primavera e tra un mese e mezzo sarà estate. I colori che più simboleggiano la festa della mamma sono le tonalità dal rosa al viola: scegliete colori delicati e tenui; potete indossare un tubino rosa cipria, verde acqua o radiant orchid, se siete modaiole. Un abitino con stampe floreali darà senso di freschezza e gioia; si può optare per un giallo lime. Anche una gonna a ruota con una t-shirt, può essere un’idea alternativa. Se poi siete amanti del jeans, basterà abbinarci una t-shirt a tutto colore. Per le scarpe, potreste osare con un plateau, ma se non siete delle fan dei tacchi, va bene anche una ballerina più ricercata.

COMMENTI

WORDPRESS: 0