Il 19 marzo è il giorno di San Giuseppe, protettore dei falegnami, dei poveri, degli orfani e delle ragazze nubili ma oltre a festeggiare chi porta questo nome così importante, si festeggia anche la Festa del Papà.
Il 19 marzo è il giorno di San Giuseppe, protettore dei falegnami, dei poveri, degli orfani e delle ragazze nubili ma oltre a festeggiare chi porta questo nome così importante, si festeggia anche la Festa del Papà. In occasione di tale giorno oltre ad un piccolo pensierino, ad una semplice sorpresa è bello dedicare una frase al proprio papà, rimarrà nel suo cuore per sempre e per lui e per te sarà sempre un dolce ricordo.
Ecco un elenco di frasi da dedicare per la festa del papà.
– Ad un padre eccezionale non poteva che andare un ringraziamento particolare che solo i suoi amati figli gli potevano fare… Grazie Papà!
– In questo giorno a te dedicato, rivedo nostalgicamente il tuo viso tanto amato. Vorrei un abbraccio, una tenera carezza.. Papà, solo tu sei stato la mia certezza. Nessuno è stato più ricco di me a possedere un tesoro di papà come te. Hai saputo insegnarmi ad affrontare la vita con bontà, serenità infinita. Tu sei stato un papà speciale, ineguagliabile, veramente eccezionale. Con devoto affetto e sconfinato amore tanti auguri Papà con tutto il mio cuore!
– Papà, oggi è la tua festa, dobbiamo festeggiarti come se fosse un giorno unico, ti ringrazio per avermi messo al mondo e avermi segnato la strada giusta per me.
– Sei la mia vita, il mio orgoglio, l’uomo più importante della mia vita… sei il mio Papà!
– Non so dove la vita mi porterà ma seguendo le tue orme troverò la strada migliore… Auguroni Papà!
– Papà con la tua semplicità e il tuo amore hai reso la mia vita meravigliosa!
– L’unico uomo che può amarci come nessun altro è solo, sempre, e comunque il nostro Papà. Auguri grande essere!
– Non m’importa come sei, alto o basso, magro o grasso, ricco o povero, triste o allegro, quel che conta per me, caro Papà, è che tu sia il mio Papà! Ti voglio tanto bene!
– Essere un vero papà non è semplice, ci vuole impegno, amore e pazienza! Ma tu papà ci sei riuscito benissimo! TI voglio bene! Buona festa!
– Il 19 marzo, la festa del Papà, un giorno dedicato al faro della nostra vita, all’uomo che, come un abile condottiero, con abnegazione e sacrificio, ci ha cresciuto accompagnandoci verso il traguardo della maturità. Auguri Papà!
– Quando ero triste c’era sempre chi mi consolava, quando avevo paura c’era sempre chi mi proteggeva, non sono mai stato solo perchè c’era sempre qualcuno accanto a me. Grazie papà!
– Auguri papà, non posso descriverti con le parole tutto l’immenso amore che provo per te, l’unica cosa che posso dirti è che ti voglio un universo di bene!
– Ho visto il mondo attraverso i tuoi occhi, ho vissuto le emozioni attraverso il tuo cuore, ho imparato ad amare camminandoti accanto. Grazie, Grande Papà!
– Infiniti auguri a te papà, perché è solo grazie a te che sono cio’ che sono! Ti amo.
COMMENTI