Ferrero assume
Ferrero: lavora con noi – Vi piacerebbe lavorare nella famosa azienda Ferrero? Preparate i vostri curriculum vitae, per i consigli su un cv vincente leggete l’articolo di Female World Curriculum Vitae: consigli per scrivere un cv competitivo, perchè Ferrero è alla ricerca di nuovo personale da inserire in azienda. L’azienda Ferrero, leader mondiale nel settore dolciario, non ha bisogno di presentazioni, il marchio infatti è tra i più famosi al mondo, il gruppo opera sia in Italia che all’estero, ha infatti sedi in Germania, Lussemburgo, Messico e USA, conta oltre 22000 dipendenti, che contribuiscono ogni giorno al raggiungimento dei record qualitativi dell’azienda. Le nuove assunzioni riguarderanno queste funzioni aziendali: marketing, vendite, logistica, supply chain, finanza e controllo, ricerca e sviluppo, qualità, produzione. Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani e neolaureati, l’azienda inoltre offre la possibilità di specializzarsi in diversi campi, grazie alle collaborazioni con l’estero.
Figure e requisiti richiesti – In questo periodo Ferrero è alla ricerca di Junior trade marketing manager, i requisiti richiesti sono: laurea specialistica in discipline economiche statistiche o in ingegneria gestionale; i candidati selezionati verranno assunti con contratto a tempo determinato. Ferrero cerca anche un Assistente marketing, i requisiti richiesti per accedere alle selezioni per questa figura sono: laurea specialistica in discipline economiche, ingegneria gestionale o altre discipline con specializzazioni in marketing e/o comunicazione; ottima conoscenza della lingua inglese.
Come candidarsi – Molte persone vorrebbero lavorare in una grande azienda di fama mondiale come Ferrero, azienda che offre possibilità di specializzarsi e di carriera ai suoi dipendenti. Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dal noto marchio che produce articoli dolciari, possono consultare la pagina Careers del sito aziendale, visualizzare le varie posizioni lavorative aperte ed inviare il proprio curriculum vitae nell’apposito form. I candidati che avranno il profilo in linea con i requisiti richiesti, a seconda della mansione scelta, verranno chiamati per un colloquio conoscitivo di valutazione.
COMMENTI