Fendi: posizioni lavorative aperte

Fendi: posizioni lavorative aperte

Fendi assume

La famosissima maison di moda Fendi propone interessanti offerte di lavoro, infatti ci sono diverse posizioni lavorative aperte per le boutique di Roma e per Sesto Fiorentino. Fendi è una casa di moda italiana fondata nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, oggi il marchio fa parte del Gruppo LVMH. Il marchio Fendi è conosciutissimo in tutto il mondo, grazie alla produzione e vendita di abbigliamento, accessori e profumi, il suo successo è dovuto alla scelta di materie prime di alta qualità, diventando così uni dei marchi d’eccellenza del Made in Italy. In questo momento il brand Fendi sta cercando diverse figure professionali da assumere a tempo indeterminato, le offerte di lavoro sono rivolte sia a diplomati che a laureati, le sedi di lavoro riguardano Roma e Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze.

fendi

FIGURE E REQUISITI RICHIESTIFendi seleziona, per la sede di Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, un Customer quality assurance analyst, i requisiti richiesti per questa figura professionali sono: laurea in ingegneria; esperienza pregressa in ruoli simili; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di Office. Per la sede di Roma si selezionano diverse figure professionali, Digital content manager, i requisiti necessari sono: laurea in marketing; esperienza pregressa di 5/6 anni nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza di Excel, Power Point e Word. Events specialist, i requisiti richiesti sono: laurea in marketing; esperienza di 2 anni nella gestione di eventi; conoscenza di Excel, Power Point, Word e Autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; è richiesta, ma non fondamentale la conoscenza del francese. Hr compensation, budget e reporting specialist retail emei, i requisiti necessari sono: laurea in economia o business administration; esperienza pregressa di 5/7 anni nel ruolo; ottima conoscenza di Office; conoscenza della lingua inglese; è gradita inoltre la conoscenza del francese. Sempre per la sede di Roma si seleziona un Inventory controller, i requisiti sono: laurea in economia; esperienza pregressa di almeno 5 anni; conoscenza di Office; conoscenza dell’inglese; ottime doti di analisi e organizzative.

COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dalla maison Fendi, possono consultare la pagina Careers del sito aziendale, e inviare la propria candidatura; inoltre c’è la possibilità di inoltrare anche un’autocandidatura sempre alla pagina Careers.

COMMENTI

WORDPRESS: 0