Fedez e Chiara Ferragni sposi: ecco la data e il luogo del loro matrimonio

Fedez e Chiara Ferragni sposi: ecco la data e il luogo del loro matrimonio

Fedez e Chiara Ferragni sposi: la favola social sta per diventare realtà. Ecco quando e dove i due coroneranno il loro sogno d'amore

Nuovo trailer per House of Cards
Anticipazioni Il segreto lunedì 17 febbraio: l’alleanza di Donna Francisca ed Olmo Mesia
Stasera in tv, in programma martedì 1 luglio

Fedez e Chiara Ferragni sposi: la favola social sta per diventare realtà. Dopo la nascita del loro figlioletto, Leone Lucia, i due si preparano a coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio che, al confronto, fa impallidire il royal wedding di Harry e Meghan Markle. Vediamo, allora, tutti gli ultimi aggiornamenti sul matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni sposi il 31 agosto a Noto

Finalmente la data del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è stata svelata: i due coroneranno il loro sogno d’amore il prossimo 31 Agosto a Noto, nella terra della mamma della sposa, la meravigliosa Sicilia. I numerosi fan della coppia stavano aspettando trepidanti la notizia oramai da quasi un anno. Come non ricordare il plateale gesto d’amore di Fedez che, a maggio dello scorso anno e in occasione del trentesimo compleanno di Chiara Ferragni, durante il suo tour con J-Ax, in concerto all’Arena di Verona, ha fatto salire la sua Chiara sul palco, ed in ginocchio le ha chiesto di sposarla. Di lì in poi, la loro storia d’amore ha riempito le giornate di tutti noi. Sui social non sono mai mancate foto dei due, in ogni posa e in ogni situazione possibile ed immaginabile: Chiara Ferragni e il suo Raviolone hanno fatto sognare una miriade di ragazze che, quotidiamente, non hanno fatto mancare i loro cuoricini sul profilo Instagram della nota fashion blogger e del rapper.

Fedez e Chiara Ferragni data matrimonio

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sposi a Noto in agosto

A rivelare la data e il luogo del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni in anteprima, è stato il settimanale Oggi che dalle sue pagine ha svelato alcuni retroscena della scelta dei due prossimi sposini. A quanto pare, il matrimonio che tutti stavano attendendo da tempo finalmente si farà: Fedez e Chiara Ferrani sposi il 31 agosto a Noto. Come detto sopra, la scelta della location è da attribuire alle origini siciliane della madre di Chiara Ferragni, la scrittrice Marina Di Guardo. Secondo alcune indiscrezioni, prima di partire per l’America (dove si trova la Ferragni in questi giorni), la fashion blogger più famosa d’Italia, assieme alla madre e ad alcune sue amiche, sarebbe andata in giro per la Sicilia a cercare la perfetta location per quello che sarà, senza ombra di dubbio, il matrimonio dell’anno (alla faccia di Harry e Meghan!).