Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la coppia più discussa del nuoto, amata e altrettanto criticata per le varie vicissitudini amorose, risalenti all'estate 2011 ai Mondiali di Shanghai si sono lasciati
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la coppia più discussa del nuoto, amata e altrettanto criticata per le varie vicissitudini amorose, risalenti all’estate 2011 ai Mondiali di Shanghai, si sono lasciati. La coppia è ormai giunta al capolinea. Negli ultimi giorni riecheggiava la voce di una possibile rottura, la conferma ufficiale è arrivata pochi giorni fa dai diretti interessati, i quali attraverso una comunicazione telefonica all’ANSA, la principale agenzia di stampa italiana, hanno così dichiarato dalla Francia, (dove si trovano per preparare i Mondiali, Ndr) : “Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore ormai è finita. Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello.”
Rumors – Si vociferava che la rottura della coppia sia stata causata dalla simpatia di Federica Pellegrini nei confronti di Matteo Giunta, preparatore atletico della coppia, nonchè cugino di Filippo. La smentita arriva direttamente dalla nuotatrice, che attraverso un tweet afferma: “Matteo è un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento. Non inventiamo cavolate!” Lo stesso Giunta smentisce così a La Gazzetta dello Sport: “Io la causa della crisi tra Fede e Filo? Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo.”
Una coppia che scoppia – Si tratta semplicemente di discordanze caratteriali? A noi il beneficio del dubbio. Quel che è certo, è che i rumors si “rincorrono” uno dietro l’altro. I “mormorii” provenienti dal sito Social Channel, sostengono che il motivo della rottura definitiva sia una possibile nuova relazione di Magnini con una donna, attualmente misteriosa. “E’ un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona”. Queste le parole di Filippo, che nega così vari ed eventuali voci indiscrete. Dunque nessuna nuova presunta fiamma, nè altrettanto un possibile ritorno con la sua ex Cristiana, come si era sostenuto qualche tempo fa.
Alessandra Trinchieri
COMMENTI