Federica Panicucci insulta il collega di Mattino 5

Federica Panicucci insulta il collega di Mattino 5

Striscia la Notizia trasmette un fuori onda di Mattino 5, in cui Federica Panicucci insulta il collega Francesco Vecchi.

Mila Kunis è incinta
Sanremo 2015: Emma rinuncia al suo cachet
Stasera in tv, in programma giovedì 30 ottobre

Fuori onda imbarazzante della Panicucci a Mattino 5. La conduttrice, infuriata, insulta il collega e Striscia la Notizia manda in onda il filmato

federica panicucci

Federica Panicucci e la furia nel fuori onda

Striscia la Notizia non perdona. I fan del tg satirico di Antonio Ricci lo sanno bene. Nel corso della puntata di ieri, giovedì 15 febbraio, è stato trasmesso un fuori onda della trasmissione Mattino 5. Protagonista Federica Panicucci che, infuriata con il collega Francesco Vecchi, lo ha insultato dandogli del “cretino“, “testa di caz**” e “figlio di buona donna“. Non si è contenuta la Panicucci, irritata dal comportamento del collega che, apparentemente, non le avrebbe restituito la linea in tempo, impedendole così di trasmettere tutti i filmati in scaletta. 

Il ritardo di Francesco Vecchi

L’accaduto è relativo alla puntata del 14 febbraio. L’estratto trasmesso da Striscia ci ha mostrato la sequenza di eventi. Dopo aver mostrato un servizio sulla Meloni, Francesco Vecchi tarda a restituire la linea. Federica Panicucci inizia a scaldarsi: “Ma ragazzi…ma ragazzi ma non chiudono più? Ma so scemi?“, afferma stizzita. La conduttrice parla con la regia per far concludere il collega, ma anche loro hanno qualche problema. 

In conclusione

Federica a questo punto sbotta: “A me non frega un caz**, deve chiudere! Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua. Te lo dico io. Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere. A me non me ne frega un caz**. Cioè cosa faccio? Rientro, do la pubblicità?“. Vecchi, in onda si scusa per il ritardo con la collega, che spazientita e ancora fuori onda aggiunge: “Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di caz**, io i miei minuti li voglio recuperare. Non mi rompessero il caz**“. Un fuori onda intenso quello di Federica. Cosa ne penserà Francesco Vecchi? E la produzione prenderà provvedimenti nei confronti di uno dei due? Quel che è certo è che a Mattino 5 tira una brutta aria.