Fargo 3, riparte la seguitissima serie con Ewan McGregor protagonista

Fargo 3, riparte la seguitissima serie con Ewan McGregor protagonista

Dal 19 aprile andrà in onda Fargo 3. La serie di Noah Hawley vede Ewan McGregor come protagonista della terza stagione.

Manca ormai poco meno di un mese al ritorno di Fargo. La terza attesissima stagione, con protagonista Ewan McGregor, è pronta a conquistare i numerosi fan della serie tv di Noah Hawley

fargo

Il ritorno di Fargo

Appassionati di serie tv attenti: Fargo sta per tornare. La terza serie, ispirata all’omonimo film dei fratelli Cohen, scalda i motori: manca meno di un mese alla messa in onda del primo attesissimo episodio di Fargo 3. Il telefilm di Noah Hawley ritorna con un protagonista d’eccezione: Ewan McGregor, che interpreterà un doppio personaggio. Il regista e sceneggiatore ha spostato l’ambientazione in tempi più recenti, il 2010, mantenendo però l’ironia tipica e il tono da commedia grottesca che hanno conquistato i fan nelle due stagioni passate.

Ewan McGregor e il doppio personaggio

Ewan McGregor ha interpretato entrambi i fratelli gemelli Stussy, protagonisti della terza stagione della serie tv di Noah Hawley. Due personaggi estremamente diversi tra loro: Emmit, un uomo d’affari, e Ray, supervisore di ex detenuti attualmente in libertà vigilata. Una sfida interessante per l’attore, reduce anche dal secondo capitolo della pellicola cult Trainspotting. Le vicende ruoteranno intorno alle tensioni e alla rivalità esistenti tra i due fratelli, le cui storie si intrecceranno a delitti, mafia, omicidi e agli altri personaggi.

Il cast della terza stagione e il trailer ufficiale

Fargo 3 verrà trasmesso a partire dal prossimo 19 aprile su FX, mentre in Italia andrà in onda in esclusiva sul canale Sky Atlantic. Nel cast della terza stagione troviamo anche Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, Scoot McNairyJim Gaffigan, David Thewlis e Michael Stuhlbarg. La rete televisiva FX, dopo i due teaser iniziali che hanno incuriosito ancora di più i fan di Fargo, ha rilasciato il trailer intero ufficiale, a meno di un mese dalla messa in onda delle prime puntate.

Guarda il trailer ufficiale di Fargo 3:

COMMENTI

WORDPRESS: 0