Eyeliner tendenza inverno 2014

Eyeliner tendenza inverno 2014

L'eyeliner è un cosmetico immancabile nel beauty di una donna, dona un look favoloso senza sprecare troppo tempo. L'eyeliner torna protagonista di questa stagione invernale affiancando lo stile grunge del momento.

L’eyeliner –  tendenza inverno 2014 – L’eyeliner è un cosmetico immancabile nel beauty di una donna, dona un look favoloso senza sprecare troppo tempo. L’eyeliner torna protagonista di questa stagione invernale affiancando lo stile grunge del momento.

L’eyelinercome sceglierlo – L’eyeliner è un trucco usato fin dall’antichità per rendere lo sguardo delle donne sensuale e profondo, ma se negli anni ’60 veniva portato  con dolcezza oggi di sicuro la linea di tendenza sugli occhi è decisamente più grintosa in base alle mode del momento. Questo prodotto di bellezza è un must da avere nel proprio beauty case durante questa stagione ricca di novità sul makeup. L’eyeliner è il vero protagonista della stagione ritornando sotto i riflettori con la sua versione rigorosamente nera tipica del neo grunge. Ma in questo momento tutte le case cosmetiche si sono sbizzarrite a creare tante varianti decisamente cool. In questo inverno dove le case di moda vedono sfilare camice a quadri e anfibi di certo non possono mancare occhi disegnati da un eyeliner stile grunge. Di sicuro è un prodotto che regala uno sguardo da diva ma non sempre è facile sceglierlo e indossarlo. Per prima cosa bisogna scegliere il colore giusto in base al colore degli occhi. I colori che si posso trovare in commercio sono: il marrone, il bronzo e il dorato che sono adatti per gli occhi chiari. Il verde scuro è adatto per gli occhi castani mentre il grigio e l’argento sono adatti per quelli di color verde.

L’eyelinertendenze inverno 2014 – Il classico eyeliner nero è perfetto se abbinato ad un rossetto dalle tinte accesi o dai colori ultra violet del momento. Esistono tanti tipi di eyeliner: infatti bisognerebbe almeno provarne un paio per capire quale può essere quello più adatto. Ci sono le formulazioni in gel che si possono applicare col pennello, quelli a penna che risultano decisamente più semplici da applicare, il classico pennellino flessibile o la matita che può sostituire bene l’effetto  dell’eyeliner. Il makeup del momento parla chiaro: più si abbonda di eyeliner meglio è. Si può scegliere di fare una riga netta per uno sguardo deciso o meglio una riga dolce e sottile per rendere lo sguardo malizioso. Si può osare facendo una riga marcata che allunga l’occhio per un look anni ’20. In questo inverno gli eyeliner di tendenza in commercio sono moltissimi e si può trovare qualsiasi soluzione adatta alle proprie esigenze. Gli eyeliner del momento sono tutti di ultima generazione: Smart liner di Sephora, Diorshow Art Pen, per le amanti del Waterproof c’è Acqua liner di Make Up Forever e per le romantiche Lancome ha creato Artiliner un vero sogno per gli occhi.

COMMENTI

WORDPRESS: 3
  • comment-avatar

    […] si dovrà definire lo sguardo con un mascara black come Sumptuous Extreme di Estee Lauder e con un eyeliner nero, che delinea solo il bordo superiore dell’occhio. San Valentino si associa al rosso colore […]

  • comment-avatar

    […] alla testa, e i ciuffi sciolti sul davanti. Il suo make up prevede rossetto rosa e una riga di eyeliner grafico […]

  • comment-avatar

    […] quale scegliere- L’eyeliner è uno dei cosmetici più usati da noi donne. In commercio se ne trovano davvero di tutti i tipi: […]