Euronics: nuove offerte di lavoro

Euronics: nuove offerte di lavoro

Euronics assume

Euronics: nuove offerte di lavoroEuronics propone nuove offerte di lavoro. Euronics International Ltd, nota società di elettrodomestici ed elettronica, cerca nuovo personale da impiegare nei punti vendita in Italia, nel nostro paese la sede principale è a Milano, gli store sono presenti in tutte le regioni e conta oltre 5000 collaboratori. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a candidati con esperienza che senza esperienza, in possesso di diploma o laurea. Per i giovani c’è la possibilità di stage della durata di 4, 6, 12 o 24 mesi, le figure ricercate sono commessi, cassieri e magazzinieri. Euronics inoltre offre lavoro anche a pensionati, casalinghe, disoccupati e cassaintegrati, dando loro la possibilità di lavorare come addetti alle vendite, in cambio del lavoro l’azienda offrirà buoni sconto del valore nominale di 10 euro, che potranno essere riscossi direttamente in qualsiasi ufficio postale.

euronics (1)

Figure e requisiti richiestiEuronics sta cercando per le sedi di Fano, Rimini, San Benedetto del Tronto dei Tirocinanti per addetti alle vendite; il tirocinio prevede un compenso di 500 euro al mese, i requisiti richiesti sono: diploma conseguito nel 2014, disponibilità a lavorare durante gli orari del punto vendita. Il Gruppo Euronics sta aprendo nuovi store in Puglia e Basilicata, si cercano Dirigenti, Impiegati Ufficio Commerciale, Addetti alle casse, Addetti ai finanziamenti, Responsabili di reparto e Addetti alle vendite; l’offerta è rivolta a candidati con vari livello di esperienza, a seconda del ruolo, l’inserimento avverrà con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Euronics raccoglie anche autocandidature per assunzioni a tempo determinato in tutta Italia, per le figure di Direttore punto vendita; Commessi; Cassieri; Magazzinieri.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Euronics, possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del sito aziendale, registrando il proprio curriculum vita nell’apposito form, oppure seguendo le istruzione per l’invio del CV mediante email.

COMMENTI

WORDPRESS: 0