Esselunga: posizioni lavorative aperte

Esselunga: posizioni lavorative aperte

Esselunga assume

Esselunga: posizioni lavorative aperte – Il settore della grande distribuzione sembrerebbe non avvertire la crisi, infatti la nota catena di GDO Esselunga ha aperto nuove posizioni lavorative. Esselunga Spa è una delle catene GDO più conosciute in Italia, l’azienda si trova sul nostro territorio dal 1957, anno in cui è stata fondata. Esselunga conta ben 140 punti vendita in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria, la sede centrale si trova in provincia di Milano, dove lavorano circa 1000 dipendenti. In questo periodo l’azienda ha aperto le selezioni soprattutto per i punti vendita presenti in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro determinato ed indeterminato, sia full time che part time. Esselunga inoltre offre la possibilità di stage.

esselunga-store

Figure e requisiti richiestiEsselunga cerca, per i punti vendita in Italia, in particolare in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte diverse figure, Cassiere/Ausiliario alle vendite, i requisiti richiesti sono: essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di primo grado; qualifica professionale o diploma di scuola secondaria di secondo grado; capacità di lavorare in team. Allievo carriera direttiva di negozio, i requisiti necessari per inviare la propria candidatura sono: laurea in Scienze politiche, Management d’impresa, Scienze motorie, Scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare, oppure diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente di Tecnico agrario, Tecnico commerciale, Tecnico  industriale, Tecnico per geometri, Tecnico per il turismo, Tecnico alberghiero. Allievo ai reparti, i requisiti sono: diploma di scuola secondaria di primo grado; qualifica professionale; diploma di scuola secondaria di secondo grado, per alcune mansioni è preferibile diploma di Istituto Alberghiero; gli allievi ai reparti ricercati verranno inseriti nei reparti di gastronomia, macelleria, pescheria, panificazione. Addetto al servizio di sorveglianza, i requisiti necessari per candidarsi sono: diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale; buona capacità di osservazione; capacità mnemoniche e di concentrazione; discrezione; self control e capacità comunicative. Per tutte le altre posizioni lavorative aperte, consultate la pagina Esselungajob del sito aziendale.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Esselunga Spa, possono consultare la pagina Esselungajob del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] opera nel settore GDO, dal 1994 invece è presente anche in Italia grazie alla collaborazione con Esselunga. I supermercati Penny Market presenti in quasi tutte le regioni della nostra penisola, sono circa […]