Eros Ramazzotti di nuovo papà, è nato Gabrio Tullio

Eros Ramazzotti di nuovo papà, è nato Gabrio Tullio

Eros Ramazzotti è di nuovo papà. Ieri è nato Gabrio Tullio, avuto da Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti di nuovo papà, è nato Gabrio Tullio – Dopo una settimana esatta dalla nascita di Celeste, terzogenita della sua ex Michelle Hunziker, anche Eros Ramazzotti può gioire per la nascita della sua terza paternità. Eros Ramazzotti è di nuovo papà: è nato Gabrio Tullio, secondogenito avuto dalla seconda moglie Marica Pellegrinelli, sposata il 6 giugno 2014. Il bambino è nato ieri, sabato 14 marzo alle 16.40 e pesa 3.800. La notizia, trapelata solo questa mattina, è stata ufficializzata da papà Eros su Instagram e da Aurora Ramazzotti, figlia del cantante e della neo mamma Michelle. Eros ha condiviso un’immagine con il nome del bambino e con queste parole ha così annunciato la sua nascita: “Ieri alle 16/40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un’emozione Total. Grazie amore mio, grazie amori miei.

eros-ramazzotti-gabrio-tullio

La nascita di Gabrio Tullio e la gioia di Aurora Ramazzotti – Poco più di mezz’ora fa anche Aurora Ramazzotti, primogenita del cantante, ha voluto condividere la sua gioia più grande con i suoi followers ed ha quindi dedicato queste belle parole al padre e al fratellino: “Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR, in amore e in musica”. Solo una settimana fa, Aurora era stata la prima ad annunciare la nascita della sua sorellina Celeste, che la mamma Michelle ha avuto dal secondo marito Tomaso Trussardi. I due, che si sono sposati il 10 ottobre 2014, hanno anche un’altra figlia, Sole. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno Raffaella Maria, che ha già 3 anni.

aurora-gabrio-tullio

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, una nuova vita e un nuovo amore – La coppia Ramazzotti-Hunziker per anni ha fatto sognare milioni di fan. Da adolescente, Eros Ramazzotti era il mito di Michelle: lei in camera aveva un suo poster. Qualche tempo dopo Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si conoscono, si innamorano ed iniziano una vita insieme, vivono un amore da favola, si sposano con un matrimonio da favola e mettono alla luce una bellissima bambina, Aurora, che è oggi una giovane donna. Come tutte le cose belle, che prima o poi finiscono, anche il loro amore è finito. Dopo un’iniziale e tormentosa guerra a colpi di avvocati, Michelle ed Eros hanno ricominciato a volersi bene, per il loro bene e per il bene della loro Aurora. I due oggi, quasi come se il destino volesse unirli ancora una volta, sono diventati entrambi e di nuovo genitori a distanza di una settimana ed entrambi provano la stessa gioia.

Perché l’amore, qualunque esso sia, vince su tutto.

COMMENTI

WORDPRESS: 0