Nel corso di una colazione in diretta facebook con i fan, un utente ha augurato la morte ad Emma Marrone.
“Spero tu muoia” a Emma Marrone – Una frase dura che ha indignato la cantante Emma Marrone. “Spero tu muoia” la hanno detto e la cantante, un po’s scossa, ha risposto: “Ma vi svegliate già così incattiviti tutte le mattine? Non mi ha ammazzata nemmeno il cancro, figuriamoci se mi ammazzi tu. Buona giornata“. Il fatto è avvenuto nel corso di una diretta facebook che la cantante ha organizzato alle 8 del mattino per fare colazione live con i numerosissimo fan. La cantante si è mostrata senza trucco, con la semplicità che la contraddistingue e che ha contribuito al suo grande successo. Emma Marrone ha risposto alle domande dei fan attraverso la rete fino al commento dell’utente che le ha augurato la morte.
La colazione con i fan – Emma Marrone nel corso della colazione di ieri in diretta con i fan ha raccontato che avrebbe posato per un servizio fotografico di cui non poteva rivelare alcun dettaglio e tra chiacchiere e domande ha intonato il ritornello del nuovo singolo Arriverà l’amore e proprio in quel momento è arrivata la frase “Spero tu muoia“, letta dalla cantante nel corso del live motion e che l’ha indignata. Numerosi i commenti di supporto dei fan sotto il video postato sulla sua pagina facebook, che conta oltre tre milioni di fan.
L’incontro con Belen Rodriguez a Milano – Il giorno prima Emma Marrone aveva partecipato ad un evento di Milano, organizzato da Alessia Marcuzzi e dalla rivista Grazia, in cui la cantante ha incontrato Belen Rodriguez. Le due sono al centro del gossip da anni, dalla partecipazione ad Amici delle due, in cui Stefano Di Martino ha tradito la Marrone con la show girl argentina. Nel corso della serata le due si sono ignorate. Da giorni si vociferava su un possibile incontro tra le due alla finale della trasmissione di canale 5 Tu si que vales, spostata a causa degli attentati di Parigi.
COMMENTI