Emma Marrone Facebook, messaggio ai fan: “Fate attenzione, non fatevi fregare” (VIDEO)

Emma Marrone Facebook, messaggio ai fan: “Fate attenzione, non fatevi fregare” (VIDEO)

Emma Marrone, la talentuosa e grintosa cantante salentina, è in giro per la promozione del suo nuovo album, dal titolo Adesso, uscito lo scorso 27 novembre

Sanremo 2015: diretta della seconda serata
Anticipazioni Amici 2013: Gabriel Garko, Fedez e i Fratelli Lo Tumolo
Festival di Sanremo 2015: i super ospiti della 65° edizione

Emma Marrone, la talentuosa e grintosa cantante salentina, è in giro per la promozione del suo nuovo album, dal titolo Adesso, uscito lo scorso 27 novembre. Per la promozione del suo nuovo cd, Emma ha scelto di fare un instore tour in giro in lungo e in largo per il nostro Belpaese: tante le tappe che finora l’hanno vista protagonista (qui trovate la tappa di Roma).

emma-marrone

EMMA MARRONE NUOVO DISCO “ADESSO” – Nonostante i suoi tanti impegni, Emma Marrone ha trovato il tempo di raccontarsi ai giornalisti di Tv, Sorrisi e Canzoni a cui ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo percorso artistico ma soprattutto ha raccontato il suo nuovo disco “Adesso”, di cui va fierissima: “Adesso è un disco meno urlato, dove però conservo la forza di sempre, con i suoi che sognavo” – queste le parole della cantante salentina per descrivere la sua ultima fatica, in cui è contenuto anche un brano in cui si parla della violenza contro le donne. Il brano in questione si intitola ‘Io di te non ho paura’ e, come ha spiegato la stessa Emma, “parla di donne che, con coraggio, dicono basta a un uomo e decidono di andarsene”.

EMMA MARRONE, MESSAGGIO AI FAN – Nelle ultime ore sui profili ufficiali di Emma Marrone è apparso un video in cui la cantante salentina si è rivolta direttamente ai suoi fan facendo chiarezza sugli eventi che la vedono protagonista. Negli ultimi giorni, infatti, come ha spiegato la stessa artista nel video ai fan, ci sono state notizie in merito a sue partecipazioni a presunte trasmissioni radiofoniche e chat in cui sarebbe stata prevista la sua presenza. La realtà però è ben diversa, visto che Emma Marrone ha chiarito che non ha mai preso parte a questi eventi e che le date che la vedono in giro per l’Italia per il suo instore tour per promuovere il suo nuovo disco sono solo quelle segnalate nelle sue pagine ufficiali nei vari social. La cantante salentina ha così mandato un messaggio video ai suoi fan: “Fate attenzione, non fatevi fregare”.