Cerchi lavoro? Vuoi diventare assistente di volo? Il Gruppo Emirates Airlines sta cercando proprio te. Il Gruppo ha dato il via agli “Open Days”, delle sessioni in cui si dà l’opportunità di scoprire cosa si prova a lavorare come Assistente di volo Emirates.
Cerchi lavoro? Vuoi diventare assistente di volo? Il Gruppo Emirates Airlines sta cercando proprio te. Il Gruppo ha dato il via agli “Open Days”, delle sessioni in cui si dà l’opportunità di scoprire cosa si prova a lavorare come Assistente di volo Emirates. In queste sessioni si ha la possibilità di incontrare il team di reclutamento Emirates.
Ora vi elenchiamo le date e le città italiane in cui si svolgeranno questi incontri:
– Catania il 24 giugno 2013 alle ore 09.00
– Venezia il 29 giugno 2013 alle ore 09.00
– Roma il 04 luglio 2013 alle ore 09.00
L’importanza di partecipare agli Open Days – Ricordatevi che gli Open Days sono il primo passo per iniziare una nuova carriera all’interno del Gruppo Emirates. Se ritenete di avere tutte le caratteristiche che andremo ad elencarvi qui sotto, non perdete tempo e registratevi per le posizioni ancora aperte. In questo modo avrete la possibilità di partecipare ai processi di screening e valutazione promossi da Emirates. Per partecipare a tali appuntamenti è necessario registrarsi sul sito http://www.emiratesgroupcareers.com/english/ attraverso l’inserimento del proprio indirizzo e-mail e una password. Dopo che è stato creato l’account, sarà possibile inserire il proprio profilo, caricare il proprio curriculum vitae aggiornato, correlato di lettera di presentazione e attestati e copia dei diplomi di formazione professionale o universitaria e sarà possibile visualizzare e monitorare il vostro stato.
Requisiti – Prima di inviare la propria candidatura, accertatevi di avere tutti i requisiti ricercati dalla compagnia di volo. I candidati per la posizione di Assistente di volo selezionati da Emirates Airlines devono essere persone dinamiche e professionali che hanno uno stile di vita positivo e salutare, devono avere una forte consapevolezza culturale e il potere di adattarsi a nuovi ambienti e persone. È richiesta inoltre flessibilità e motivazione a gestire un programma di lavoro impegnativo, e ancora devono avere i seguenti requisiti:
• Almeno 21 anni di età
• Diploma di scuola secondaria
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
• Nessun tatuaggio visibile
• Fisicamente idonei
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito http://www.emiratesgroupcareers.com/english/
COMMENTI