Ellen Pompeo ai Billboard Music Awards: guerriera per Taylor Swift

Ellen Pompeo ai Billboard Music Awards: guerriera per Taylor Swift

Ellen Pompeo ospite ai Billboard Music Awards: durante la serata è stato presentato il nuovo singolo/video di Taylor Swift nel quale interpreta la guerriera Luna.

Billboard Music Awards – ieri, 17 maggio, si è tenuta questa importante kermesse musicale nella quale è stato presentato il nuovo singolo e video di Taylor Swift, “Bad Blood”: la canzone è potente, molto emozionante e a renderla ancora più magica è sicuramente il significativo input di Kendrick Lamar. Il video è stato realizzato con una qualità tipica dei film d’azione e vede delle ragazze guerriere i cui specchietti da borsa diventano armi con al termine una battaglia finale tra la Swift e la Gomez. Quel che però interessa maggiormente a tutti i fan del medical drama Grey’s Anatomy, è che all’interno, nel ruolo di Luna, c’è Ellen Pompeo, l’amatissima Meredith Grey: l’attrice era ospite alla cerimonia insieme ad altre star del video.

taylor-ellen

Il cast stellareTaylor Swift ha chiamato a raccolta numerose star per il video del suo nuovo singolo. Oltre alla nostra amata Ellen Pompeo, sono presenti: ovviamente Taylor Swift nel ruolo di Catastrophe, Lily Aldridge è Frostbyte, Zendaya è Cut-Throat, Hayley Williams è The Crimson Curse, Gigi Hadid è SLAY-Z, Ellie Goulding è Destructa X, Hailee Steinfeld è The Trinity, Lena Dunham è Lucky Fiori, Kendrick Lamar è Welvin Da Great, Karlie Kloss è Knockout, Serayah McNeil è Dilemma, Jessica Alba è Domino, Martha Hunt è Homeslice, Mariska Hargitay è Justice, Cara Delevigne è Mother Chuker e Selena Gomez è Arsyn.

Ellen e Taylor – ciò che lega le due famose artiste va’ ben oltre il rapporto lavorativo, le due infatti sono amiche. I fan di entrambe ricorderanno benissimo quando Taylor pubblicò su Instangram la foto “dell’attacco” del suo amato felino di nome “Meredith” (si, in onore del personaggio di Grey’s Anatomy), lo scambio di battute tra le due. Ellen Pompeo fedele al suo ruolo di dottoressa consigliò alla cantante di disinfettare la ferita e si definì alquanto imbarazzata riguardo all’accaduto: qualcuno con il suo nome ha dato vita a un simile guaio. Ecco il post che scrisse l’attrice: “This is awkward because my namesake did this but as your doctor please keep that scratch clean! Yours truly real Dr. Grey”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0