Elisabetta Canalis e Brian Perri, i dettagli delle nozze

Elisabetta Canalis e Brian Perri, i dettagli delle nozze

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono marito e moglie: ecco i dettagli delle loro nozze

Elisabetta Canalis e Brian Perri, i dettagli delle nozze – Elisabetta Canalis e Brian Perri sono marito e moglie. Come vi abbiamo già riferito in questo articolo, la bella showgirl sassarese ed ex velina Elisabetta Canalis e il chirurgo americano Brian Perri si sono uniti in matrimonio ad Alghero, nella Cattedrale di Santa Maria, davanti a circa 150 invitati che hanno festeggiato e gioito con i novelli sposi fino all’alba. Matrimonio da favola insomma, con invitati in abiti eleganti (ma anche poco consoni ad una cerimonia in chiesa), molti visi noti, parenti, amici e fotografi e tanti curiosi che hanno fotografato e festeggiato da lontano la showgirl e attrice Elisabetta Canalis. Ma scopriamo meglio i dettagli delle nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri.

eli-brian-24

Elisabetta Canalis e Brian Perri, belli e felici –  Per il suo matrimonio da favola, Elisabetta Canalis indossava un tradizionale abito bianco con un velo di pizzo lungo quattro metri, bordato da 30 metri di merletto. Lo sposo, emozionatissimo, si è presentato in chiesa dieci minuti prima della sua futura moglie, elegantissimo in abito scuro. Alle 17.10 la Canalis, accompagnata dal padre Cesare, è giunta in Cattedrale e ha raggiunto il suo Brian all’altare. Durante la cerimonia, Brian Perri ha letto la promessa in italiano e l’Ave Maria è stata intonata in dialetto sassarese dalla cantante Bianca Atzei, anche lei sarda. Al termine della cerimonia, gli sposi, raggianti e felici, hanno salutato il bagno di folla che li aspettava fuori dalla Cattedrale e si sono concessi al flash dei fotografi giunti in massa ad Alghero.

La cena e i festeggiamenti nelle cantine Sella&Mosca – Al termine della cerimonia in chiesa, Elisabetta e Brian, insieme ai loro 150 invitati, si sono diretti in una tenuta della campagna sarda per cenare e festeggiare tutti insieme. Le cantine della tenuta Sella&Mosca sono state così protagoniste dei festeggiamenti più attesi dell’anno. Al termine della cena, per poter ballare liberamente, Elisabetta ha indossato un mini dress color oro disegnato personalmente da Eva Cavalli. Felici ed emozionati gli sposi hanno ballato sulle note di Caruso e si sono poi scatenati insieme ai loro amici in danze e balli durati tutta la notte.

Belen e la scelta d’abito – Ad attirare l’attenzione dei fotografi non è stata solo la bellissima sposa ma anche qualche invitata. Una, più di tutte: Belen Rodriguez. Per il matrimonio dell’amica, Belen ha deciso di indossare un abito lungo e sexy che le metteva in risalto il seno prosperoso e la gambe, seminude. Il colore poi, non passava di certo inosservato: il vestito era, infatti, blu elettrico. Molte critiche sono giunte alla showgirl argentina attraverso i social network. Alcuni commenti, poi, hanno portato a critiche pesanti e risposte esagerate, come nel caso di una replica troppo eccessiva di Belen nei confronti di un’adolescente un po’ in carne (qui potrete leggere tutti i dettagli della diatriba tra Belen e la ragazza in questione).

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=150]

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] [immagine Caselli sposa da questo sito: foto Belen da repubblica.it; foto Canalis-Perri da questo sito] […]

  • comment-avatar

    […] Canalis- La bella showgirl e attrice italiana nei panni di una super sexy Wonder […]