Elisa pronta per il live-tour dopo lo straordinario successo dell’album “L’anima vola”

Elisa pronta per il live-tour dopo lo straordinario successo dell’album “L’anima vola”

La grintosa cantante italiana Elisa, dopo il grande successo dell'album di inediti "L'anima vola", inizia il tour dei concerti in tutta Italia e Europa. Ecco le date.

Il grande successo dell’ultimo album di Elisa – Il 18 novembre Elisa esce con il suo ultimo album “L’anima vola – Deluxe Edition” contenente 1 CD con tre preziosi inediti, due cover e 1 Bonus DVD, un Live Documentary composto da interviste esclusive e le immagini registrate durante la prima parte de “L’Anima vola Tour”. Dopo il tutto esaurito del concerto-evento di Elisa all’Arena di Verona del 27 settembre, in cui la cantante italiana ha festeggiato con il proprio pubblico un anno grintoso e di successo, grazie al doppio platino conquistato proprio con l’album “L’anima vola” e grazie al grandioso esito dei live, Elisa “vola” nei clubs più prestigiosi d’Europa e d’Italia con il tourL’Anima vola Live in the Clubs”.

 Cantante italiana Elisa

Curiosità sull’album – L’album di inediti “L’anima vola” è stato pubblicato il 15 ottobre 2013, ed è l’ottavo album della cantante italiana. È il primo album di Elisa formato da brani interamente composti in italiano, importante segnale di un cambiamento da parte della cantante, che ha sempre dichiarato di preferire l’inglese come lingua per le sue canzoni, ritenendola più musicale dell’italiano. L’album è stato pubblicato da Sugar, e ha venduto oltre 100.000 copie (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), aggiudicandosi così il riconoscimento del doppio platino. L’album contiene numerose collaborazioni di Elisa con celebri cantanti italiani: Tiziano Ferro, Luciano Ligabue, Giuliano Sangiorgi.

Programma dei live europei e italiani – Per tutti gli appassionati di Elisa che non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di ascoltarla dal vivo con i suoi nuovi e vecchi successi, le date dei concerti ad oggi confermate sono:

30 novembre: Koko a Londra

2 dicembre: Obihall a Firenze

5 dicembre: Estragon a Bologna

8 dicembre: Alhambra a Parigi

9 dicembre: Alcatraz a Milano

12 dicembre: Supersonic Music Arena a Treviso – S. Biagio di Callalta

13 dicembre: Ancienne Belgique a Bruxelles

15 dicembre: LKA Longhorn a Stoccarda

16 dicembre: X-Tra a Zurigo

18 dicembre: Sala But a Madrid

20 dicembre: Atlantico Live a Roma

I biglietti sono acquistabili in Italia e all’estero in prevendita online, presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Raduno esclusivo del Fan Club – Per tutti i fans più sfegatati il Raduno-Concerto dell’ ”Elisa Fun Club” si terrà a Roma il 22 dicembre, presso l’Atlantico Live. Le iscrizioni chiudono il 7 dicembre, la partecipazione all’evento è gratuita e riservata esclusivamente ai membri del Fun Club.

COMMENTI

WORDPRESS: 0