Ecco una lista dei cibi più calorici da evitare

Ecco una lista dei cibi più calorici da evitare

L'estate è arrivata e le vacanze sono in arrivo e con essa la tanto temuta "prova costume". Le palestre si sono affollate e i dietologi e nutrizionisti godono di un notevole aumento della loro clientela.

L’estate è arrivata e le vacanze sono in arrivo e con essa la tanto temuta “prova costume”. Le palestre si sono affollate e i dietologi e nutrizionisti godono di un notevole aumento della loro clientela. Si è attenti a cosa si mangia e si seguono le diete come: la dieta dell’acqua, la dieta dell’ananas, la dieta della banana, la dieta della pasta o la dieta dell’anguria, ad ognuno la sua. Molte volte oltre a scegliere cosa preferire per tenersi in forma è importante sapere anche cosa bisogna escludere per potersi tenere in forma. Alcuni cibi comunemente in tavola sono particolarmente calorici.

i cibi che fanno ingrassare

Cibi calorici: ecco una lista dei cibi più calorici da evitare – Quando si è a dieta si tende a pensare a cosa mangiare che non mi fa ingrassare, ma oltre a questo tipo di pensiero sarebbe necessario aggiungerne anche un altro: quali sonno i cibi che mi fanno ingrassare? Ecco una lista dei cibi più calorici da evitare: le patatine in busta, per 100 gr vi sono 148 calorie; la birra, tanto amata e bevuta da tutti presenta per 100 gr 165 calorie ma non disperatevi c’è di peggio; il cocco, per 100 gr 370 calorie è un frutto tropicale che risulta essere il più fresco ma anche il più calorico; la maionese, per 100 gr 690 calorie una salsa della quale non bisogna esagerare; panino con cotoletta di pollo ben 690 calorie, meglio un panino con la bresaola; frappè al cioccolato 900 calorie;il  kebab 1000 calorie, un piatto tipico della cucina turca entrato nelle nostre abitudini alimentari; la cotoletta con patate fritte, 1500 calorie un piatto super gettonnato ma che a quanto pare è da evitarne l’uso frequente.

Ecco alcuni cibi per perdere peso – Alcuni cibi sono da eliminare o quantomento da usare in maniera limitata ma vi sono anche cibi che aiutano a perdere peso. I cibi che aiutano a perdere peso sono: le carni bianche, le uova, le mele, il tè verde, il peperoncino, la frutta, la verdura e altra cosa importante per perdere peso è il condimento che deve esse povero di sale e ricco di spezie come il rosmarino, il basilico, la menta, il prezzemolo e il limone.

COMMENTI

WORDPRESS: 0