E' crisi tra J.Lo e Casper Smart.
J.Lo e Casper Smart si sarebbero lasciati.
In effetti l’ultima uscita della cantante e del ballerino insieme risale a un mese fa, in occasione della Human Rights Campaign a Washington Dc.
La coppia sembrerebbe essere agli sgoccioli. A confermarlo una fonte vicina alle due star che ha dichiarato al sito di gossip RadarOnline: come Jennifer avrebbe lasciato intendere che la scintilla se ne sia andata.
Una carriera poliedrica – Jennifer Lynn Lopez, conosciuta come J.Lo è nata a New York, più precisamente nel Bronx.
E’ cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva, cinematografica, stilista, produttrice di profumi, coreografa e politica statunitense.
Ad oggi è tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale, la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano, almeno stando a una ricerca del settimanale Forbes, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista della rivista People en Español.
La sua carriera, sin dagli esordi è stato un continuo crescendo.
Dal 1999, ha lanciato sette album, è apparsa in numerosi film, e ha vinto l’ALMA Award nel 1998 e nel 1999.
E’ stata la prima a pubblicare un film, “Prima o poi mi sposo” ed un album, “J.Lo” nel giro di una sola settimana portandoli entrambi al numero 1 delle classifiche musicali e cinematografiche. Come lei solamente con Barbra Streisand e Whitney Houston.
Nel dicembre del 2010 fu scelta come nuova testimonial di L’Oréal.
Nell’aprile 2011, a quasi 42 anni, è stata nominata “la donna più bella del mondo” dal magazine americano People.
Successi e premi nello showbiz – Ha venduto più di 70 milioni di dischi nella sua carriera
La sera del 7 novembre 2011 ha ricevuto da Donatella Versace il premio Woman of the Year nel corso della serata alla Carnegie Hall di New York che celebra ogni anno il coraggio delle donne che cambiano il mondo con le loro idee ed il loro impegno.
Nel 2012 viene eletta Celebrità più potente del mondo dalla famosa rivista Forbes e nel 2013 le viene assegnata la stella numero 2500 sulla Walk of Fame, a Hollywood.
Una vita privata turbolenta – Lopez si sposa per la prima volta il 22 febbraio 1997 con Ojani Noa. I due divorziano nel 1998. Tre anni dopo sposa Cris Judd, da cui divorzia ufficialmente nel gennaio 2003. Dal 2002 al 2004 vive una turbolenta relazione con l’attore Ben Affleck. Il matrimonio fra i due, pur annunciato, non fu mai celebrato. Dopo la rottura con l’attore, la Lopez inizia una relazione con l’amico di lunga data Marc Anthony, con il quale nel 2004 convolerà a nozze. Si tratta del suo terzo matrimonio. La coppia ha avuto due gemelli, Max e Emme, nati il 22 febbraio 2008. I due divorziano nell’aprile 2012, periodo in cui la Lopez inizia la relazione col suo ballerino Smart.
COMMENTI